:: Home » Numeri » #106 » COMPUTER » STAR WARS REPUBLIC COMMANDO
2004
25
Mar

STAR WARS REPUBLIC COMMANDO

Commenti () - Page hits: 3300
LucasArts svela i dettagli su

STAR WARS REPUBLIC COMMANDO

Entra per la prima volta nel mondo segreto della fanteria di Star Wars e diventa membro di una squadra d'elite di operazioni speciali della Repubblica nel nuovo sparatutto a squadre in prima persona di LucasArts, Star Wars Republic Commando. Ambientato durante la Guerra dei Cloni, tra l'Attacco dei Cloni e il nuovo Star Wars: Episodio III in fase di realizzazione, Star Wars Republic Commando sarà rilasciato nell'autunno del 2004 per le piattaforme PC e Xbox.

Le istruzioni delle missioni determinano e scandiscono il tono di questo cupo e profondo FPS, in cui i giocatori guidano le loro squadre in una varietà di missioni che includono il salvataggio degli ostaggi, l'infiltrazione ed il recupero di importanti informazioni, operazioni di eliminazione, assalto, sabotaggio e riconoscimento. Ogni squadra, composta da tre persone, è controllata da un sistema di comando "smart squad" intuitivo ed accessibile, basato su segnapunti e posizioni. Il gioco comprende oltre 15 livelli, con missioni che includono sia ambientazioni e personaggi familiari che nuovi al mondo Star Wars, includendo il misterioso Generale Grievous con le sue letali guardie del corpo tratti dal nuovo Episodio III.

In Star Wars Republic Commando, i giocatori avranno una grande varietà di armi a disposizione includendo l'arma principale del Commando della Repubblica, il mitragliatore blaster DC-17m, trasformabile in fucile da cecchino o sfonda - corazzate. Impegnati in situazioni di combattimento ad alta tensione contro sinistri nemici, i giocatori potranno anche scegliere ed utilizzare le armi nemiche, tra cui il fucile degli schiavisti Trandoshani e le armi a raggi dell'elite Genosiana, oltre a diversi tipi di denotatori termici.

Sviluppato ed edito da LucasArts, Star Wars Republic Commando sarà ottimizzato per Xbox Live. Il gioco offrirà anche una varietà di modalità multiplayer per PC e Xbox con l'inclusione delle modalità "Deathmatch", "Team deathmatch" e "Capture the flag".

Giovanni Strammiello
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 664 millisecondi