KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

KULT Underground su browser per dispositivi mobili

1 min read

Come probabilmente avrete notato il mese di agosto è stato soggetto ad aggiornamenti discontinui (periodi di “stasi” – seguiti da parecchi aggiornamenti in un singolo giorno). Per farci perdonare per queste “ferie” – le prime così vistose negli ultimi due anni, ma assolutamente necessarie – vedremo di proporre qualche piccola novità in questo mese di ripresa.
La prima è una versione di KULT Underground ottimizzata per dispositivi mobili (esempio SmartPhones). L’homepage è www.kultunderground.org/mobile e da lì potrete navigare tra tutti i contenuti del sito con un layout più leggero e ad una sola colonna. Tenendo conto delle grosse differenze che ci possono essere tra un cellulare (o un PDA) e l’altro vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi (o a darci suggerimenti) al solito indirizzo info@kultunderground.org – usando come subject KULT Underground Mobile.
La seconda – su cui non vogliamo svelare troppo per scaramanzia – riguarderà sempre una versione “alternativa” del sito – ma pensata per dispositivi meno comuni (almeno al momento) dei cellulari, ma non per questo meno interessanti

A presto e buon settembre.

Commenta