KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

The Settlers: L’eredità del Re – Expansion Disk

2 min read

Ubisoft annuncia

The Settlers®: L’Eredità dei Re™ Expansion Disk

 

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia The Settlers®: L’Eredità dei Re™ Expansion Disk, la nuova espansione per The Settlers®: L’Eredità dei Re™, l’ultimo episodio della famosa saga di giochi di strategia in tempo reale. Questo nuovo capitolo estende la trama del gioco originale includendo una nuova campagna, nuovi edifici ed unità, innovative caratteristiche nel gameplay, un editor di mappe e tre nuovi eroi esclusivi.

Dopo aver sconfitto il temibile Kerberos, Dario torna finalmente a regnare sull’antico regno e il suo destino si compie. Sotto la sua sapiente guida, l’Impero torna a prosperare in pace ed armonia e la guerra contro i Cavalieri Neri è ormai solo un lontano ricordo. Ma in una lontana provincia cova il male e alcuni ribelli insorgono tanto che uno dei più importanti compagni di Dario viene assassinato. Si profila all’orizzonte una nuova ed oscura minaccia per la tranquilla vita del Regno e Dario dovrà nuovamente impegnarsi e combattere per conservare la sua eredità e per riportare la pace nelle sue terre.

Sviluppato da Blue Byte, Studio di produzione del gruppo Ubisoft, The Settlers®: L’Eredità dei Re™Expansion Disk sarà disponibile per la fine di Giugno 2005.

Per maggiori informazioni ed aggiornamenti, visitate il {w:http://www.thesettlers.com}sito Internet{/w}

Caratteristiche

Una nuova campagna: scopri nuovi territori misteriosi ed inesplorati e decidi le sorti del suo destino in 9 emozionanti missioni single player.

Nuove mappe per giocatore singolo e multiplayer: gioca con oltre 10 nuove mappe in single player e in multiplayer.

Tre nuovi eroi giocabili: nuovi eroi combatteranno al fianco di Dario tanto nelle missioni della campagna quanto nelle missioni in multiplayer. Uno dalla parte del bene, uno malvagio e un altro eroe che potrà cambiare schieramento e diventare Saulus o Paulus, in base alle esigenze di gioco.

Costruisci i ponti: questa nuova caratteristica consente ai giocatori di costruire ponti in diversi punti della mappa guadagnando uno strategico vantaggio nello sfruttamento delle risorse o durante una battaglia (sono disponibili ponti in pietra, ponti levatoi oltre ad una speciale missione a tema).

Una nuova unità di combattimento: i Fucilieri.

Nuovi paesaggi ed effetti meteorologici: una nuova ambientazione di gioco oscura e misteriosa fatta di paludi e lande desolate.

L’editor di mappe: consente al giocatore di creare il proprio scenario personalizzato.

Commenta