KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Pokemon Day

2 min read

A Mirabilandia il 2 e 3 luglio tutto il meglio del mondo Pokémon, con eventi, anteprime, regali e… grandi sorprese! Pikachu e i suoi amici vi aspettano con ore di divertimento e allegria

POKEMON DAY

 

Allenatori di tutta Italia drizzate bene le orecchie: sono state finalmente svelate importanti informazioni sull’attesissimo Pokémon Day che permetterà a tutti voi di iniziare la caccia a Deoxys!

I giorni 2 e 3 luglio, il Parco di Divertimenti di Mirabilandia si trasformerà in una splendida reggia del divertimento firmato Pokémon! Durante queste giornate si terranno le finali del campionato di carte di Pokémon, che permetteranno al fortunato vincitore di partecipare alle finalissime di S. Diego – negli USA, nel mese di Agosto. Ma non finisce qui, perchè in occasione dell’evento sarà organizzato un ulteriore torneo, che terrà impegnati gli Allenatori più abili in uno scontro dal vivo senza precedenti. Le finali saranno giocate nella giornata di domenica, mentre sabato le partite saranno aperte a tutti coloro che si presenteranno e decideranno di partecipare.

Nintendo sarà presente con postazioni Game Boy Advance SP, Nintendo DS e Game Cube, così da permettere a tutti i suoi fan di giocare ai classici giochi Pokémon, tra cui le edizioni VerdeFoglia e RossoFuoco, nonchè l’ormai celebre Pokémon Dash e il best seller Pokémon Colosseum. E tenetevi forte, perchè in assoluta anteprima potrete anche mettere le mani sulla versione americana di Pokémon Smeraldo, che arriverà in Italia il prossimo autunno!

In questa kermesse Pokémon dove potrete incontrare i vostri personaggi preferiti, vincere esclusivi gadget e toccare con mano le ultime novità Pokémon, gli appassionati di Verde Foglia e Rosso Fuoco potranno finalmente dare la caccia all’ambitissimo personaggio Deoxys.

Grazie allo staff Nintendo, infatti, vi sarà possibile scaricare il Biglietto Aurora nella vostra cartuccia di Pokémon RossoFuoco e Pokémon VerdeFoglia, sbloccando così l’accesso alle isole segrete dove potrete scoprire Deoxys.

E non dimenticate che troverete tutte queste meraviglie nella splendida cornice di Mirabilandia, uno dei Parchi di Divertimento più famosi di Italia, ricco di attrazioni e di novità. Stampando la pagina informativa che troverete sul sito {w:http://www.nintendo.it}Nintendo{/w} – potrete anche usufruire di un’occasione davvero speciale: tutti i bambini e ragazzi fino ai 14 che si presenteranno accompagnati da un adulto pagante e presenteranno la pagina stampata, entreranno gratis!

L’evento è realizzato in collaborazione con le aziende GedisNew Media25 Edition, distributori per il territorio italiano delle carte collezionabili Pokémon.

Giovanni Strammiello

Commenta