:: Home » Numeri » #47 » VARIE » KULT Party
1998
25
Nov

KULT Party

Commenti () - Page hits: 2700
KULT Party

Una rubrica anomala, quella che state per leggere... forse un atto di megalomania... chissà... oppure, un modo per festeggiare veramente insieme questi quattro anni di attività. Purtroppo all'invito di scrivere qualcosa non in tanti hanno risposto, ma è sicuramente stato interessante e piacevole per noi leggere quanto abbiamo ricevuto, e speriamo che altrettanto gradevole sia per voi sbirciare in quel venerdì sera, da diversi punti di vista.

A proposito, tre testi (due poesie ed un racconto) lì ho rubati per SUSSURRI (spero non me ne vogliano gli autori), in quanto strutturati in un modo troppo strano per questo spazio. Ma spero che il cambio di sezione non scoraggi gli interessati alla loro lettura.

Marco Giorgini
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 128 millisecondi