KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Aiutatemi!

2 min read

Aiutatemi

A nome di Diana Martino vi giro questo appello, e a nome della LAV vi prego di tenere in considerazione questa disperata richiesta di aiuto.
Casal Palocco, 15/3/95
Mi chiamo Diana Martino sono una donna di 53 anni e vivo a Casal
Palocco – Roma.
Da anni raccolgo i cani trovati feriti sulla strada, gettati appena nati nei cassonetti della spazzatura, abbandonati con cartelli appesi al collo, insomma tutte quelle innocenti vittime dell’egoismo umano.
Purtroppo, non avendo abbastanza spazio per ospitarli, ho dovuto sistemarli nei canili privati. Ora ne assisto un centinaio, sessantasei dei quali sono a Villa Andreaina ad Acilia.
Per anni sono riuscita a mantenerli e a far fronte alle spese necessarie. Li ho mantenuti con rette da 6-7 milioni al mese che ho saldato, dapprima lavorando sempre più incessantemente, e poi aiutandomi con sottoscrizioni e beneficenze. Ho venduto ogni oggetto di valore in mio possesso (ora non possiedo più neanche un’auto propria) ma ora, purtroppo, non ce la faccio più: la salute è diminuita (due ischemie cardiache), ho dovuto ridurre la mia attività lavorativa e i debiti si sono dilatati a dismisura.
Ho accumulato debiti per 90 milioni e le strutture non intendono più alloggiare i miei cani. Mi si punisce per la mia morosità non consentendomi di vederli a meno che non siano gravemente malati, morenti o peggio già morti. Non mi si consente neanche più di curarli, di vaccinarli o semplicemente di tatuarli per metterli in regola con l’anagrafe canina come prevede la legge.
Disperata, mi sono rivolta più volte all’Ufficio Affari Animali del
Comune di Roma ma la struttura non si è degnata neanche di rispondermi.
E dire che ciò che faccio è semplicemente sostituirmi all’Amministrazione Comunale dove questa risulta in difetto rispetto alle funzioni assegnategli.
Ora Vi chiedo per carità di Dio, aiutatemi!!!
Sono disperata, ho bisogno di aiuto!!
Intendo saldare tutti i miei debiti anche con gli interessi, ma ho bisogno di aiuto, se non pago non mi permettono di vedere e soprattutto curare i miei cani che per me rappresentano tutta la vita.
Se potrete e vorrete aiutarmi il mio indirizzo è:
Diana Martino
Via Parmenide n. 27
00124 Casal Palocco (ROMA)
Tel. 06/50.91.15.52 (ore pasti)
Ho anche aperto un conto corrente per aiutare i miei cani presso:
Banca Di Roma
AG. 44 c/c n. 16478/31 (Casal Palocco – Roma)

Grazie per tutto ciò che potrete fare.

Diana Martino

Grazie anche da me

Sabrina

Commenta