KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Hellflame

2 min read

Wild Flames from hell

Compito arduo,quello che mi è stato affidato da Walter della sezione RPG, cioè quello di parlare obiettivamente e di giudicare una fanzine alla quale pubblicazione io stesso collaboro.
La fanzine offre al lettore appassionato interviste e recensioni di gruppi da ogni genere musicale un po’ alternativo, tra i quali Grindcore,
Industrial, Noise, Mincecore, Crust, Death, Ultracore, Hatecore, Black metal, Doom, Gothic Death ecc. (un po’ scarno il settore hardcore perchè un po’ separato dal resto di questi generi e più che pubblicizzato in dozzine di riviste e fanze di molti centri sociali).
Cerchiamo innanzitutto di arrivare a gruppi tipo : a) preferibilmente Black Metal con impronte blasfeme e religiose. b) emergenti e bisognosi d’aiuto (per lo più italiani per motivi di facile corrispondenza anche telefonica). c) da luoghi che nessuno sospetterebbe possano partorire certe bands
(Portorico, Lituania, Giappone, Polonia, Perù, Romania, frazioni di paesi
Tedeschi o Olandesi) ma avremo comunque ogni tanto qualche nome famoso
(mai sentiti At the Gates, Dark Tranquillity o Impaled Nazarene?), giusto per pompare un po’ le vendite.
Il giornale contiene un numero variabile di pagine con Interviste,
Recensioni, flyers, pubblicità con quanti più indirizzi possiamo. Se qualche gruppo emergente di un qualsiasi paese vuole contattarci lo può fare tramite KULT, oppure all’indirizzo sottostante (che è il mio).
Come contattarmi ? Facile basta spedire la biografia, una intervista ed una eventuale recensione (purtroppo, gruppi senza demo all’attivo dovranno accontentarsi di un cenno nella pagina d’apertura) che verrà senz’altro pubblicata con il loro indirizzo.

PS. La rivista è in inglese ed è distribuita da:

Headfucker’zine

Dawn of Sadness

Miscarriage

Polyphemus

Dracma

Isolated

Per Info e contatti oltre a KULT scrivete a:

Toscan ~Shaundargull Michele

Via republica dell’ossola, 18

41100 Modena (MO)
Toscan Michele.

Commenta