KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

GameBoy Micro entra con stile nel mondo della moda – Comunicato

2 min read

Speciali vetrine Micro nelle boutique D&G di Londra e Milano

 

GAME BOY MICRO ENTRA CON STILE NEL MONDO FASHION

 

 

 

Le passerelle e le boutique di Milano non vengono solitamente associate al mondo della tecnologia. Oggi invece Nintendo Europa è lieta di annunciare l’inusuale tra videogioco e moda, insieme a D&G.

 

In occasione del lancio del Game Boy Micro in Europa, previsto per il prossimo 4 novembre, D&G esporrà la nuova console in speciali vetrine all’interno delle boutique D&G di Milano e Londra. Dal 22 ottobre, i clienti di D&G avranno l’opportunità di vedere in anteprima il Game Boy Micro, due settimane prima del lancio europeo, grazie a un accordo esclusivo chiuso tra Nintendo Italia e la famosa casa di moda.

 

A Milano, nella boutique di Corso Venezia, Game Boy Micro sarà esposto in una vetrina tecnologica posta nello speciale mezzanino dedicato all’esposizione di oggetti protagonisti del lifestyle giovanile. Nella boutique di Londra di New Bond Street la console verrà esposta in una vetrina appositamente disegnata.

 

Jim Merrick, Senior Marketing Director di Nintendo Europa, commenta:

“Siamo estremamente lieti di lavorare con uno dei brand più importanti del mondo nel settore della moda, proprio in occasione del lancio del nostro nuovo Game Boy Micro. Con il suo esclusivo design e con un fantastico schermo più brillante di quello di qualunque Game Boy precedente, il Micro sarà perfetto per apparire in una vetrina prestigiosa come quella di D&G”.

 

D&G è entusiasta di ospitare in esclusiva Game Boy Micro nelle boutiques di Milano e Londra,  D&G  si diverte a sperimentare ed incontrare mondi diversi nella più totale libertà espressiva e creativa per coinvolgere giovani, meno giovani e giovanissimi.

 

Con Game Boy Micro, Nintendo offre al pubblico la console più piccola e più elegante mai creata fino ad ora. Misura solo 10 centimetri di base per 5 di altezza e 2 di profondità e pesa meno di 90 grammi, ma la sua potenza è la stessa del Game Boy Advance SP ed è ovviamente compatibile con tutti i suoi giochi. Lo schermo da 2 pollici retroilluminato è più brillante e più preciso di quello di qualunque altro Game Boy e per la prima volta i giocatori potranno regolare la sua luminosità a seconda dell’ambiente circostante, interno o esterno che sia.

Disponibile dal 4 novembre, sarà proposto in quattro diverse colorazioni, Silver, Rosa shocking, Verde e Blu a un prezzo consigliato al pubblico di circa 109 €.

 

Giovanni Strammiello

Commenta