KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Scheda di Call Of Duty2: Big Red One

2 min read

Scheda di CALL OF DUTY2: Big Red One

 

 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

In Call of Duty® 2: Big Red One, i giocatori potranno sperimentare la cruda realtà della guerra come mai prima d’ora, imparare a conoscere i propri compagni di squadra e lottare al loro fianco in una epica storia durante i momenti più intensi del secondo conflitto mondiale.  Come membri della “Big Red One”, l’unità di fanteria più eroica e decorata d’ America, i giocatori lavoreranno insieme alla loro squadra per compiere una varietà di missioni terrestre, aeree e marittime passando dal Nord Africa  all’Italia fino a giungere all’Europa dell’Ovest occupata dai Nazisti.

 

  

 

ELEMENTI CHIAVE:

  • Intensità cinematica – L’intensità cinematica che da sempre contraddistingue il franchise di Call of Duty® ritorna con una esperienza di gioco più completa di quanto sinora si sia visto. Vivi una varietà di missioni terrestri, marittime e aeree con l’aiuto di oltre 36 autentiche armi italiane, francesi, tedesche e americane. Lanciati nella battaglia mentre gli aerei degli Alleati e quelli dell’Asse duellano sopra di te, le esplosioni dell’artiglieria scuotono la terra e rendono plumbeo il cielo, mentre proiettili e schegge di granata trapassano i tuoi compagni di squadra.  Vivi in prima persona i conflitti nella devastata Europa ed in Africa, dalle distese desertiche della Tunisia e della Libia alle bellissime ma ahimé letali campagne dell’Italia, della Francia, del Belgio e della Germania.

 

  • La storia di un soldato – I giocatori sono immersi nel ruolo e nella storia di un membro della “Fighting 1st” Big Red One”, la più eroica e decorata squadra di fanteria dell’esercito americano per vivere di persona la camaraderie di una unitissima squadra, legata dalla condivisione del caos e dell’intensità delle battaglie.

 

  • Conosci la tua squadra – Attraverso una nuovissima I.A. e una nuova animazione,  le tattiche di guerra di alleati e nemici arrivano ad altezze insperate. Le squadre sfrutteranno ora nuove tecniche di copertura ambientale e nuove manovre tattiche, come affiancamento, accerchiamento, nonché nuove modalità di attacco e di manovra dei mezzi.  Avrai inoltre la possibilità di udire le reazioni degli alleati agli eventi che si svolgono sul campo di battaglia attraverso un sistema di comunicazione in battaglia accurato e in tempo reale.

 

  • Multiplayer Online (PlayStation 2 e Xbox) – Collegati online per vivere gli scontri multiplayer a squadre tra Asse e Alleati.

<Le immagini di questo articolo si riferiscono alla versione per XBOX. Il gioco uscirà su PS2, XBOX e GameCube.>

 

Publisher:                   Activision, Inc.

Sviluppatore:             Treyarch

Data di uscita:            Autunno 2005

Piattaforme:               PlayStationÒ 2 / XboxÔ / Nintendo® GameCubeÔ

 

Giovanni Strammiello

Commenta