KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

FAR CRY INSTINCTS disponibile solo su XBOX

2 min read

FAR CRY INSTINCTS™ disponibile solo su XBOX®

Ubisoft annuncia che Far Cry Instincts™ sarà distribuito esclusivamente per il formato Microsoft Xbox® e sarà disponibile per la fine di Settembre 2005.

In Far Cry Instincts, Jack Carver è la classica persona nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il protagonista si trova su un’isola tropicale, braccato da un gruppo di mercenari, e per sopravvivere dovrà adattarsi, nascondersi ed evolversi… I giocatori dovranno liberare i loro peggiori istinti predatori e sfruttare ogni arma, veicolo o appiglio naturale per poter sopravvivere al più incredibile sparatutto in prima persona del 2005.

Caratteristiche principali:
· Combattimenti in totale libertà: scegli come eliminare gli avversari, nasconditi nella boscaglia, installa delle trappole, uccidi in maniera silenziosa, combatti tenendoti a lunga distanza o utilizzando uno dei numerosi veicoli posizionati nei luoghi più angusti e selvaggi dell’isola.




· Un vastissimo arsenale: sfrutta un ampio equipaggiamento di armi realistiche e di veicoli armati tra i quali ATV, gommoni da combattimento, deltaplani e molto altro ancora. Elimina i mercenari con le loro stesse armi!

· Libera il tuo istinto di predatore: sopravvivi allo spietato e inospitale ambiente tropicale che ti circonda liberando la tua vera natura; tieni gli occhi ben aperti, segui le tracce dei tuoi nemici e diventa più forte e veloce.

· F.A.R. IA: supera l’incredibile Intelligenza Artificiale dei nemici, basata sul sistema Full Action Response. Cecchini, esploratori ed incursori reagiranno alle tue tattiche con attacchi coordinati da ogni direzione, distanza e tipologia di terreno.

· Crea il tuo campo di battaglia: una coinvolgente modalità multiplayer online grazie al potente editor di livelli. Costruisci le tue mappe personalizzate in tempo reale, inviale online attraverso il sistema Live Console Systems e sfida i tuoi amici in scontri all’ultimo sangue.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito ufficiale del gioco: www.farcrygame.com

Commenta