KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Quelli (del centro ”Robinson”)

2 min read

QUELLI (del Centro “Robinson”) CHE…

QUEST’ANNO FINIAMO LE MEDIE…

DICONO

ERIKA: Per me è stata un’esperienza bella, divertente e interessante.
Mi hanno aiutato nei compiti, ho conosciuto molti ragazzi della mia età. Alcuni educatori sono simpatici. E’ un luogo che consiglierei ad altri ragazzi.

ELISA: All’inizio non volevo andare al Patronato. Ma adesso sono contenta di averlo frequentato. Gli educatori sono abbastanza buoni, ma a volte si arrabbiano. Ho conosciuto altri ragazzi e ho fatto nuove amicizie, ma sono contenta che quest’anno sia l’ultimo.

MARLON: Frequentare il Patronato mi è piaciuto, ho conosciuto molti ragazzi nuovi e ne ho frequentati altri che conoscevo già .Vorrei sapere che fine hanno fatto quelli che sono andati via prima di me.

BRUNELLA: Il programma del Patronato mi è piaciuto perché ho potuto conoscere molti ragazzi e ragazze, e gli educatori mi hanno aiutato a scuola. Però alcuni ragazzi sono antipatici compresi alcuni educatori.
Lo consiglio a molti altri ragazzi che hanno problemi a scuola.

VINCENZO: Ho frequentato il centro per 3 anni e mi sono trovato abbastanza bene sia con gli altri ragazzi del centro che con gli educatori. Ho fatto nuove amicizie: consiglierei a certi miei amici di andare al Patronato perché si viene aiutati nei compiti, ci si diverte, si gioca e si fanno altre attività come visite d’istruzione.

———————————————————————-

LE POESIE DI FRANCESCO
IL SOLE
Il sole sembra una palla infuocata

ma quando viene buio

si spegne.

Altri articoli correlati

2 min read
2 min read
1 min read

Commenta