KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Castelli di carte

2 min read

Castelli di carte

Benvenuti in questo spazio che riguarda come sempre il mondo dei TGC.
Anche in questo mese di Febbraio non mancherà la consueta recensione di un
TCG che è arrivato da poco nei negozi d’Italia. Il gioco in questione è
STAR TREK The Next Generation, una novità molto interessante sia per la qualità grafica che propone, sia per le novità a livello di gioco che porta. Ma non voglio dilungarmi oltre perchè troverete tutto quello che desiderate nell’articolo relativo. Passando ad altro, il mio amico Victor questo mese non vi parlerà di JYHAD ma vi proporrà una cosa che ci è stata richiesta con insistenza dai lettori. Anche a questo proposito non vi svelo nulla perchè spero che, mossi dalla curiosità volterete pagina per scoprire di cosa si tratta. Per concludere non manca certamente Time
Machine che, come sempre è pieno di interessanti novità; questo mese in special modo ce n’è una in particolare che può certamente interessare tutti noi che abbiamo un PC a casa e che giochiamo a Magic.
Raccomando a voi che leggete di continuare a mandarmi consigli, richieste, suggerimenti ma anche articoli di News, recensioni ecc.
Non dimenticate che KULT è una rivista fatta dai lettori per i lettori, quindi mi raccomando non esitate a fare sentire le vostre opinioni.
Ora vi lascio, così potrete finalmente leggere gli altri articoli, anche perchè c’è la Regina di Cuori che mi aspetta e certo non voglio farla attendere.

Il Re di Picche

Altri articoli correlati

1 min read
1 min read
4 min read

Commenta