KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Time machine

2 min read

TIME MACHINE

Eccomi di nuovo qui con voi per parlarvi delle prossime uscite nell’ambito TCG.
Per quanto riguarda Magic: The Gathering è imminente (Novembre) l’uscita di Fallen Empires, la quinta espansione che sarà focalizzata sulle creature di Sarpadia e sui loro reami. La sesta espansione è invece prevista per Febbraio 1995 e si chiamerà Ice Age.
Quando leggerete questo articolo dovrebbe essere gia disponibile nei negozi specializzati la versione in italiano di Magic: The Gathering che sarà venduto a
Per JYHAD è prevista solamente l’uscita di The Eternal Struggle (un manuale per i giocatori).
Sempre per quanto riguarda la Wizards of The Coast si potranno presto trovare presso i rivenditori Pins, T-Shirts, Posters e Calendari di Magic:
The Gathering e JYHAD.
E’ ormai imminente l’uscita dell’espasione Ravenloft per Spellfire:
Master the Magic edito dalla TSR, Inc. mentre per Dragonlance dovremo aspettare ancora qualche mese.
Star Trek: The Next Generation edito dalla Decipher Games dovrebbe essere ormai disponibile, sarà venduto in mazzi di 60 carte per $8.95 e in bustine di 15 carte per $2.95.
Altri due nuovi TCG stanno per essere immessi sul mercato: il primo, pubblicato dalla Card Sharks, Super Deck! tratterà il tema dei super eroi; il secondo, edito dalla Atlas Games, On The Edge sarà tratto dall’omonimo gioco di ruolo.
Avrei altre gustose notizie da darvi ma ahimè il tempo è tiranno e non posso dilungarmi ulteriormente. Comunque se desiderate sapere di più su tutto ciò che riguarda i TCG vi consiglio di leggere le seguenti riviste specializzate (ovviamente scritte in inglese): The Duelist: The Official
Deckmaster Magazine, Scrye: The Game Card Collector’s Guide e Decks.

Arrivederci al prossimo mese

Il Re di Picche

Altri articoli correlati

1 min read
1 min read
4 min read

Commenta