:: Home » Numeri » #147 » EDITORIALE » Tre e-book in meno, tre libri in più
2007
1
Ott

Tre e-book in meno, tre libri in più

media 2.95 dopo 951 voti
Commenti () - Page hits: 4600

Magari, anche se la cosa è di pochi giorni fa, ve ne eravate già accorti: ci sono tre nuove "assenze" nel catalogo KULT Virtual Press. E questo, anche se ovviamente ci dispiace, è capitato per un bel motivo. I testi in questione stanno per diventare cartacei, grazie a editori "del mondo reale" che hanno deciso di investire nuove risorse, dopo aver valutato il valore assoluto di queste opere.
Si parla di Era Open (saggio sul tennis, scritto da Remo Borgatti) e di due romanzi brevi (Francesco e Passato Imperfetto), scritti da un autore che abbiamo particolarmente a cuore e che ci segue praticamente dall'inizio del nostro viaggio nel mondo e-book. Il suo nome, Enrico Miglino, è tra l'altro salito alla ribalta per una iniziativa recente che riguarda la sua capacità come poeta.

Riportiamo qui le copertine "scomparse" in modo da "preservarle" nel tempo, e vi forniremo appena possibile informazioni su dove potere acquistare la versione non digitale di queste interessanti opere.

P.S. i due testi di Enrico, che usciranno in un unico volume, saranno editi da Prospettiva Editrice.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 130 millisecondi