KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Come ottenere il biglietto Aurora per Pokémon RossoFuoco o Verde

2 min read

Ottieni il biglietto Aurora per la tua cartuccia

di Pokémon RossoFuoco/Pokémon VerdeFoglia

 

Se sei tra coloro che si stanno ancora mangiando le mani per non essere potuti andare al Pokémon Day, tenutosi a Mirabilandia lo scorso 2-3 luglio, allora è arrivato il momento della tua riscossa! Da oggi puoi infatti inviare la tua cartuccia di Pokémon RossoFuoco/Pokémon VerdeFoglia all’indirizzo sottostante, per poi riceverla indietro con all’interno il biglietto Aurora – indispensabile per accedere alle isole segrete e dare così la caccia a Deoxys. L’invio della cartuccia e il metodo di spedizione sono totalmente a carico del mittente, mentre la restituzione avverrà tramite corriere, a spese di Nintendo. L’aggiornamento è totalmente gratuito (escluse le spese di spedizione della cartuccia presso gli uffici Nintendo). Il servizio è disponibile solo per i residenti in Italia.

 

È estremamente importante che le cartucce vengano spedite solamente dopo averle predisposte allo scaricamento del biglietto Aurora. In caso contrario, non sarà possibile per il nostro team scaricare il biglietto all’interno delle cartucce.

 

Per informazioni sulla procedura di predisposizione delle cartucce al download, clicca qui:

 

http://ms.nintendo-europe.com/deoxys/itIT/index.html

 

e leggi con attenzione la sezione “Preparazione per il biglietto Aurora”. Sempre in questa pagina web sono inoltre presenti le indicazioni delle operazioni da compiere una volta in cui riceverai indietro la tua cartuccia.

 

Cosa aspetti dunque? Invia al più presto la tua cartuccia di Pokémon RossoFuoco/VerdeFoglia al seguente indirizzo:

 

Nintendo Italia

“Biglietto Aurora”

via Pelizza da Volpedo, 53

20092 Cinisello Balsamo (MI)

 

 

Attenzione quindi, eseguite attentamente quanto riportato qui sopra e sarete in grado di ottenere il biglietto Aurora.

 

Giovanni Strammiello

Commenta