KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

UBISOFT annuncia ufficialmente PRINCE OF PERSIA® I DUE TRONI

2 min read

Ubisoft svela il titolo ufficiale del terzo episodio di Prince of Persia®

 

UBISOFT annuncia ufficialmente

PRINCE OF PERSIA® I DUE TRONI

 

 

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia Prince of Persia® I Due Troni, il titolo ufficiale del prossimo episodio dell’acclamata saga di Prince of Persia®. In uscita per l’inizio di Dicembre 2005, Prince of Persia I Due Troni includerà tutte le migliori caratteristiche di Prince of Persia® Le Sabbie del Tempo e Prince of Persia Spirito Guerriero™, combinandole con nuovi elementi di gameplay quali il secondo personaggio giocabile, l’intuitivo Speed Kill System, le fantastiche ambientazioni di Babilonia, le emozionanti corse con le bighe e molto altro ancora. Grazie a questi nuovi elementi e agli incredibili miglioramenti sul fronte tecnico, Prince of Persia I Due Troni è destinato a ridefinire il genere degli action/adventure e portarlo a un nuovo livello di coinvolgimento.

 

 

 

Prince of Persia I Due Troni consentirà a tutti i giocatori di esplorare i due diversi lati dell’anima del Principe” ha dichiarato Yannis Mallat, produttore esecutivo di Prince of Persia I Due Troni. “Il Principe esplorerà il suo alter ego e sarà costretto a combattere con il suo lato oscuro. Nella sua missione per riconquistare il trono di Babilonia sarà, infatti, sempre in lotta tra il bene e il male”

 

Il Principe di Persia abbandona l’Isola del Tempo per tornare nella sua amata Babilonia, portando con sé Kaileena, l’enigmatica Imperatrice del Tempo.

 

Trova invece il suo regno devastato dalla guerra e scopre un malvagio complotto ai danni di Kaileena. La sua amata viene rapita e il Principe nel tentativo di liberarla la insegue fino al Palazzo ma solo per vederla uccidere da un potente e malvagio nemico.

 

 

 

La morte di Kaileena libera le Sabbie del Tempo, che colpiscono il Principe minacciando di distruggere tutto ciò a cui è legato. Nuovamente in fuga attraverso gli oscuri vicoli della città ed inseguito come un fuggitivo, il Principe scopre presto che le Sabbie lo hanno trasformato, nel terribile Dark Prince, il cui spirito sembra prendere il sopravvento su di lui….

 

Prince of Persia® I Due Troni sarà disponibile all’inizio di Dicembre 2005 nei formati PlayStation®2, Xbox®, Nintendo GameCube™ e PC-CD Rom.

 

Giovanni Strammiello

Commenta