KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Tante cose da dire…

2 min read

Ciao assidui lettori di Kult,

anche questo mese mi sono ridotto all’ultimo giorno utile per inserire alcuni comunicati stampa relativi alle novità appena uscite o in uscita da qui a qualche mese. Sensazionale, come potrete vedere da voi, il nuovo “joypad” studiato da Nintendo per attirare nuovi giocatori nel mercato… sicuramente prima di giudicare, sarà il caso di provare… sicuramente speriamo che Nintendo non si dimentichi di chi, con questo hobby, ci ha già trascorso tanto tempo e non vuole sentirsi “out”, tagliando fuori dal suo passatempo i personaggi che noi tutti amiamo (Super Mario, Zelda, Yoshi, Wario, ecc.)

E che dire del lancio della nuova console portatile di Sony, la PSP, finalmente arrivata anche da noi?

Già, devo imputare a essa gran parte del tempo perso… è colpa di giochi come Ridge Racer, Wipeout Pure e Burnout Legends se questo mese non sono riuscito a scrivere tutto quello che volevo su questo numero. Ma quello che non troverete oggi, lo potrete leggere tra meno di un mese (ehi, lo sapete vero che alcuni articoli escono prima dell’uscita del numero vero e proprio? Date un’occhiata tra una quindicina di giorni alla  preview del numero di Ottobre)… vi devo raccontare anche di come il servizio di assistenza di Sony Italia funzioni a meraviglia (ringrazio ancora il Sig. Lucio per l’assistenza fornitami)… già… quante cose ho da raccontarvi. Ah proposito, per chi ancora non lo sapesse: se avete acquistato una PSP e vedete più di 6 pixel accesi, spenti o colorati, potete richiederne la sostituzione al negoziante… Questa notizia non tutti la conoscono e ci sono in giro persone che subiscono l’arroganza di chi vuole solamente vendere senza badare a chi compra… è come se noi avessimo pagato con pezzi di banconote invece che con banconote intere… insomma ragazzi state all’occhio…

E poi dovremo parlare della nuova console Microsoft: Xbox 360, che come saprete sta per uscire (in (Italia, Venerdì 2 Dicembre).

Beh, avrò tante cose da raccontarvi, appena ne avrò il tempo. Approfitto di questo angolo che mi sono ritagliato per ringraziare chi mi ha scritto (fa sempre piacere scoprire di essere letto) e mi scuso per il ritardo con il quale ho risposto (ah, quanta posta che ho dovuto sistemare in questi giorni).

Ringrazio anche tutti i publisher di Videogiochi che continuano a credere in Kult Underground.

Bene, alla prossima.

 

Giovanni Strammiello

Commenta