KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

La scheda tecnica di CALL OF DUTY 2 (PC – XBOX360)

3 min read

La scheda tecnica di CALL OF DUTY 2 (PC – XBOX360)

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Call of Duty® 2, il sequel del gioco sviluppato da Infinity Ward e premiato come” Gioco dell’Anno” nel 2003, offre un ritratto senza precedenti dell’intensità cinematica e del caos della battaglia visto attraverso gli occhi dei soldati semplici che hanno combattuto insieme nei momenti epici della Seconda Guerra Mondiale.

Call of Duty 2 è dotato di un motore proprietario completamente nuovo che offre nuove impressionanti visuali, una avanzata I.A., il più autentico combattimento a squadre e azione stupefacente in nuove campagne storiche. Il sequel offre inoltre battaglie ancora più immense, intense e realistiche che mai, e permetterà ai giocatori di vivere le storie individuali di 4 soldati messi a confronto con traversie e difficoltà apparentemente insormontabili e con la dura realtà della guerra.

ELEMENTI CHIAVE:

· Il ritorno di Infinity Ward – Infinity Ward, creatore del pluripremiato Call of Duty, returna con Call of Duty 2. Il titolo presenta una vasta serie di miglioramenti che spaziano da una grafica sorprendentemente realistica che include effetti meteo e di fumo renderizzati in modo egregio completata da effetti di luci ed ombre dinamici. Il rivoluzionario motore di gioco di Call of Duty 2 lo rende il gioco di azione in prima persona sulla Seconda Guerra Mondiale più intenso e drammatico mai realizzato.

· Libertà di gioco – I giocatori possono scegliere di giocare le missioni seguendo l’ordine che ritengono migliore e con la libertà di seguire la storia di uno dei quattro soldati per vivere l’esperienza di gioco basato sul singolo personaggio definitiva, o possono scegliere di intraprendere le battaglie storiche in sequenza cronologica per un’azione istantanea. Estesi ed aperti campi di battaglia consentono ai giocatori di individuare le tattiche migliori e scegliere l’ordine in cui desiderano completare I loro obiettivi.

· Nuovi conflitti e nemici da affrontare – Call of Duty 2 offre azione ancora più esplosiva e un respiro epico con battaglie ancora più grandi, più truppe, veicoli militari ed effetti speciali stupefacenti posti in una ampia varietà di ambientazioni. Caccia “Desert Fox” sulle assolate dune del Nord Africa mentre compagnie di carri armati si scontrano nel deserto. Usa fucili spara rampini come membri di una squadra di Ranger per assaltare e scalare le scogliere di Pointe du Hoc ed affrontare un contrattacco tedesco, ed avanza attraverso il caos urbano della gelida e devastata Russia per distruggere i carri armati nemici.

· Conoscenza della squadra – Sperimenta un nuovissimo sistema di comunicazione in battaglia sensibile al contesto nel quale, attraverso una avanzata I.A., i giocatori ed i propri compagni di squadra così come le truppe dei nemici si trasmetteranno vicendevolmente aggiornamenti in tempo reale sugli avvenimenti basati sulle mutevoli condizioni del campo di battaglia. Ciascuna squadra utilizzerà tattiche reali per attirare il fuoco nemico, attuare le tecniche di copertura e infiltrazione, e persino utilizzare buche di appostamento e i carri armati per protezione e copertura.

· Multiplayer Online – Collegati online per un’esperienza di gioco multiplayer ad azione serrata Asse vs. Alleati

Commenta