:: Home » Numeri » #117 » COMPUTER » Mario Party 6
2005
25
Mar

Mario Party 6

Commenti () - Page hits: 3350
Credevate che la stagione dei party fosse finita? Il party più bello è appena iniziato su GameCube con

Mario Party 6


18 Marzo 2005 - Mario e suoi amici sono tornati per rendere il 2005 più frizzante e divertente che mai grazie all'arrivo in tutta Europa di Mario Party 6. La classica saga è amata da grandi e piccini perché garantisce ore ed ore di divertimento per tutta la famiglia. Unisciti a Mario e agli altri famosi personaggi della nuovissima avventura e la festa inizierà per magia!
Mario Party 6 per Nintendo GameCube verrà lanciato in tutta Europa il 18 Marzo 2005.

Mario, Luigi, Toad, Wario, Peach, Yoshi e Waluigi tornano sempre più simpatici nel nuovo episodio della famosissima serie Mario Party. Questa volta però la festa sarà animata da inediti giochi da tavolo, divertenti mini-games e nuovi personaggi, proponendosi ancora una volta come uno dei migliori "party-game" da condividere con gli amici in ogni occasione.

Mario Party 6 possiede, inoltre, la funzione "giorno/notte" che permette al giocatore di trasformare la tavola di gioco, facendo comparire miracolosamente nuovi personaggi e percorsi. Più di 80 mini-games sono disponibili e oltre 50 diversi oggetti possono essere acquistati dal giocatore alla famosa Stark Bank. Ma queste non sono le uniche sorprese di Mario Party 6.

Questo episodio della saga è accompagnato infatti da un'incredibile novità, il Nintendo GameCube Microphone. Questo incredibile accessorio, che permette il comando vocale, ci avvicinerà ad un nuovo modo di giocare che cambia le abituali modalità di gioco. Molti dei mini-giochi contenuti in Mario Party 6 sono stati studiati appositamente per essere completati grazie all'utilizzo del Nintendo GameCube Microphone e, quindi, della propria voce! Il microfono verrà usato per impartire comandi ai personaggi o per rispondere a domande, introducendo un nuovo elemento di interazione tra il giocatore e il videogioco.

Oltre a tutte queste fantastiche novità, Mario Party 6 mantiene gli elementi classici che hanno reso famoso il gameplay della saga. I giocatori si muoveranno attraverso divertenti e coloratissime tavole di gioco collezionando monete e stelle. Mario Party 6 è divertimento puro per tutta la famiglia.

Mario Party 6 per Nintendo GameCube verrà lanciato in tutta Europa il 18 Marzo 2005 ad un prezzo consigliato di circa 60 Euro.
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 3371 millisecondi