KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

X-Tension 5.1 Surround System

2 min read

Un nuovo impianto Dolby AC-3 per la tua console e lettore DVD prodotto da Sound Link e distribuito da Leader si affaccia sul mercato. È il

X-Tension 5.1 Surround System

Leader distribuirà il nuovissimo sistema Dolby Surround con decodificatore AC3 (cioè Dolby Digital) della Sound Link. Il nome di questo gioiello è X-TENSION 5.1 SURROUND SYSTEM e permetterà all’utente di trasformare qualsiasi sistema dotato di uscite audio in un sistema multimediale avanzato. Il kit è formato da un decoder AC3, appunto, i 4 satelliti laterali (anteriori destro e sinistro e posteriori destro e sinistro) più il 1 satellite centrale e un potente subwoofer.
Il decodificatore AC3 permetterà la regolazione separata dei volumi e del delay per ogni singolo altoparlante e per il subwoofer e, grazie al display a cristalli liquidi, ti permetterà di controllare facilmente le impostazioni. Il kit presente nella confezione comprende, oltre alle casse e al decodificatore anche l’utilissimo telecomando, assieme a tutti i cavi per i collegamenti, compreso persino il cavo in fibra ottica. Questo sistema risulterà l’ideale per ricreare effetti "home theatre" in qualsiasi stanza della vostra casa.

Vediamo alcune caratteristiche:
1000 watt P.M.P.O;
Decoder AC3/Prologic con display a cristalli liquidi;
5 satelliti + subwoofer regolabili separatamente;
ingresso ottico , coassiale , s/pdif;
telecomando multifunzione;
Cavetteria inclusa;
Compatibile con DVD, PC, PS2, X-BOX, VideoRegistratori, TV;
Supporti satelliti in metallo.
Ultima notizia non meno importante riguarda il prezzo: al contrario dei soliti prezzi a cui sistemi analoghi sono venduti sul mercato il sistema X-Tension, distribuito da Leader avrà un prezzo consigliato di 254.9 € (prezzo inferiore a prodotti analoghi attualmente sul mercato).

Giovanni Strammiello

Commenta