KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Lyrics

1 min read

Lyrics

Eccomi come sempre qui con voi con i testi di Natale.
Con questo inizio molti di voi penseranno che questo mese vi presenterò i testi delle tipiche canzoni di Natale; Ebbene non è così.
Il primo pezzo di questo freddo Dicembre è tratto dall’ultima fatica di Billy Costacurta … ehm no, volevo dire Billy Idol. Il secondo invece è tratto dal prodotto della collaborazione tra Brian Eno, Bono,
The Edge e Luciano; collaborazione che abbiamo avuto modo di apprezzare in anteprima proprio qui a Modena in occasione della manifestazione “Pavarotti and friends”.
Entrambi i testi di questo mese mi sono stati richiesti da Antonello e come sempre sono stati tradotti in italiano dal sottoscritto.

Questo mese è inoltre presente nello spazio MUSICA un articolo che ci parla del mondo Hip Hop; non esitate quindi dopo esservi letti i testi di questo mese a passare con F5 a “White Hip Hop”.

Continuo ad invitare tutti coloro che desiderano vedere pubblicato il testo della loro canzone preferita a farmi avere il titolo della stessa, il nome di chi la esegue e il titolo dell’album nel quale è contenuta. Farò tutto il possibile per accontentarvi.

Fabrizio Guicciardi

———————————————————————-

Shock to the System
Miss Sarajevo
Credits

———————————————————————-

Commenta