KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Rapidi colpi di luce

2 min read

Rapidi colpi di luce

Dopo molti mesi di assenza riappare come un fantasma la rubrica
COLORE. In effetti, per la precisione, non è che COLORE sia mai stata abbandonata, ma si era presa la decisione di estenderne i limiti a tutta la rivista, pubblicando le fotografie ed i disegni ricevuti come sfondi per gli articoli.
In questo freddo dicembre abbiamo però fatto un eccezione per Zecca, abile disegnatore a china, che probabilmente non potrà non odiarci per come la resa su computer limiti l’incredibile effetto ottico del suo tratteggio, e il suo sapiente utilizzo delle ombre per rendere profondità e contrasto.
Dei quattro disegni che ci ha inviato, soltanto due sono stati inseriti nel sommario di questo mese, più per attendere il suo e il vostro parere, che per problemi di spazio.
Stiamo pensando a qualcosa di particolare per consentire una maggiore fruizione delle immagini e non si può mai dire che il periodo natalizio porti consiglio, compatibilmente alle esigenze di spazio, velocità e necessità di funzionamento anche su configurazioni ridotte.
Si vedrà. Per il momento premete F5 e gustatevi quanto Zecca ci offre…

Marco Giorgini

P.S. Le opere non avevano titolo, e quello proposto è stato quindi arbitrariamente attribuito dalla redazione della rivista.

Altri articoli correlati

1 min read
1 min read
1 min read

Commenta