KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

MARIO E LINK SI INCONTRANO IN…

2 min read

È arrivato con largo anticipo il bundle natalizio contenente una console GameCube, una copia di Mario Kart: Double Dash!! e lo speciale disco The Legend of Zelda: Collector’s Edition.

MARIO E LINK SI INCONTRANO IN
MARIO KART DOUBLE DASH!!
LIMITED EDITION PAK


Mario e Link uniscono le proprie forze per assicurare un Natale indimenticabile a tutti gli appassionati del mondo Nintendo. Esce in edizione limitata, infatti, il nuovo Mario Kart: Double Dash!! Pak, il bundle natalizio che include una console Nintendo Gamecube, una copia di Mario Kart: Double Dash!! e un’edizione limitata del The Legend of Zelda: Collector’s Edition, disco speciale contenente cinque episodi della serie per la gioia di tutti i fan di Link e della celebre saga creata dal genio di Shigeru Miyamoto.

Mario Kart: Double Dash!!
è il videogioco ideale per trascorrere le prossime festività natalizie all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Tornano tutti i personaggi più amati del mondo Nintendo in spericolate corse su kart e, per la prima volta in un titolo della serie Mario Kart, due di loro possono gareggiare insieme sullo stesso veicolo. Uno alla guida e l’altro all’artiglieria.

Come se non bastasse, il disco speciale The Legend of Zelda: Collector’s Edition contiene il primo e inimitabile The Legend of Zelda, titolo apparso nel 1986 su NES e che ha dato inizio alla saga di Miyamoto, The Adventure of Link, secondo episodio della serie, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, apparso su Nintendo 64 nel 1998 e considerato tuttora uno dei più bei videogiochi mai prodotti, The Legend of Zelda: Majora’s Mask e il primo livello in versione demo di The Legend of Zelda: The Wind Waker, l’ultimo capolavoro Nintendo dedicato a Link e soci. Tutte le versioni incluse nel disco speciale girano su console Nintendo Gamecube.

La presenza del The Legend of Zelda: Collector’s Edition permette anche alle nuove generazioni di videogiocatori di conoscere le origini di una delle saghe più acclamate nella storia videoludica.
Mario Kart: Double Dash!! Pak mette d’accordo i videogiocatori di tutte le età e rappresenta l’ideale regalo di Natale per tutti gli appassionati di Mario, Link e Nintendo. Il lancio in Europa è previsto al prezzo suggerito di circa 149 euro.

Giovanni Strammiello

Commenta