Permesso? Possiamo entrare?….. Chi siamo?? Siamo i ragazzi T.A.M. del Deledda (T.A.M./ovvero tecnico della moda) e vi proponiamo minimi suggerimenti per il vostro guardaroba estivo e l’immancabile “critica
Vip”.
Lo staff del mese di Giugno è composto da:
GIORGIA, alias Pisolo/Number one (autrice del figurino femminile)
DANIELE, alias The sec/ “mi fanno ribrezzo tuoi disegni” (autore del figurino maschile)
MONIA, alias motociclista pazza/canguro
LUANA, alias sclero/complessata (che hanno curato il testo)
* Critica Vip
Nel mese di Giugno gli insetti cominciano a infastidire, ma ce n’è uno che da’ noia tutto l’anno, inverno ed estate indifferentemente: è l’APE PAPI.
L’ape Papi va a punzecchiare i vip nelle loro tranquille serate, malignando inciuci sulle loro amicizie e supponendo corna alle/agli ufficiali compagne/i. Mostra sempre umorismo e coraggio, anche quando deve scontrarsi con i gorilla dei vip più “riservati”.
Il suo modo di abbigliarsi, giacca sempre a toni contrastanti, camicie rigorosamente aperte in alto, ciuffo biondo, talmente pietrificato che neanche un tornado potrebbe riuscire a scompigliarlo, è come una divisa che non risponde tanto al suo carattere, ma risponde al suo ruolo: è la divisa dell’ APE GUERRIERA!
Ma sarà il ciuffo, sarà l’occhiale ovale da bravo ragazzo, e l’estroverso impiccione fa impazzire migliaia di ragazze!
E voi cosa ne pensate dell’irresistibile simpatia dell’Ape Papi?
(anche voi uomini!!!!)
* Appunti di moda
Sbizzarritevi con forme e colori! Sì alle tinte decise: nero per risultare più snelle, bianco e toni chiari per sembrare più formose.
Per lei: due pezzi, sgambati o a calzoncino, con laccetti o con oblò.
Da castigati anni Cinquanta o da maliziosi anni Settanta, con virtuosismi affascinanti e allure sartoriale. Ma sempre due pezzi !
Per lui: tutto è lecito! Purché boxer.