Tu mi hai dato la vita, spesso mi chiedo se questo sia giusto tu mi hai procurato il necessario per continuare ed un’aiuto morale ora però spetta a me terminare ciò che bisogna finire ed iniziare ciò che bisogna incominciare un aiuto prezioso che mi servirà anche se la vita è un’espediente.
———————————————————————-
Corri nel campo spensierato non farti abbattere dalla tristezza tu sarai la mia musa, il mio soggetto prenderò spunto da te per dipingere la vita un sogno si schiude davanti a me non piangere, non me ne sono andata io son sempre qui, con te ti assisto e ti proteggo, ti nutro e ti rendo forte sono il tuo spirito-guida io ho scelto un altro cammino tu prosegui il tuo.
———————————————————————-
Penso e ripenso alla vita questa sconfinata e oceanica immensità fatti di labirinti e trabochetti trova la tua strada e vai avanti; fallo per te il gioco finisce dove incomincia la tua vita.
———————————————————————-
Le ore si fanno piccole, piccole l’orologio batte mezzanotte
è l’inizio del nuovo giorno la città dorme nascosta la fioca luce della luna illumina la distesa di edifici e strade adesso, affondo nei miei profondi pensieri lasciati a disparte durante il giorno il cervello batte strane pulsazioni, qualcosa distuba la mia mente la notte è passata, si fa avanti l’alba del nuovo giorno.