Ancora una volta le due trame proseguono in parallelo per il piacere di noi tutti. Ringraziamo gli autori che hanno mandato il loro contributo per il capitolo VI: Fabio Trenti, Leila B, Francesca Bellei, Manuela Fiorini, Barbara Gennaccari e Claudio Vincenzi. Dobbiamo essere sinceri, la qualità c’era e non è stato facile selezionare i due capitoli vincitori di questa sessione.
Ma torniamo al vero protagonista, la storia. Il capitolo VII sarà probabilmente l’utimo capitolo con la possibilità poi di un epilogo. Dovrete pertanto portare la vicenda vicino alla conclusione se non finirla propriamente. Per questo motivo abbiamo deciso di dare un maggior limite di battute (12000) così che possiate dar corpo alle ultime scene e poter dipanare gli ultimi dubbi dei lettori. (sempre che lo vogliate fare 😉 )
Abbiamo anche pensato ad alcuni aspetti delle due trame che andrebbero affrontati o perlomeno chiariti per non lasciare buchi spropositati nella trama. Qui di seguito ve li elenchiamo divisi per traccia:
Traccia a: Sembra che in definitiva Robert sia il prodotto delle ricerche dei Redmought e che padre Matteo sia pronto a tutto per salvarlo dalle grinfie della Fondazione Baren. Ora però abbiamo due incognite la prima è la ragazza col piercing, (possiamo sfruttarla per ridare un aspetto di “sovrannaturale” e spiegare le stranezze sulle morti di Thomas e del poliziotto) chi è: 1 – un supersoldato (forse è stata lei a intrufolarsi nel cottege e poi a sparare a Matteo e a Robert)
2 – anche lei una cavia del siero I Redmought magari sviluppato in malo modo dal Prof. BEREN
A voi la scelta e le ulteriori proposte.
Secondo, Chi è il prof Beren?
1 – uno scienziato militare
2 – un folle che ricerca la giovinezza
3 – un occultista (qui serve un giro di spiegazioni lungo e credibile)
Anche qua a voila scelta e le ulteriori proposte