KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Lavori in corso…

1 min read

Mentre il mese volge al termine e il progetto OPEN BOOK richiede le giuste risorse immaginiamo abbiate notato come le pagine di KULT Underground continuino a cambiare – un poco – giorno dopo giorno. Non preoccupatevi però, perché questi piccolo o grandi mutamenti stanno comunque per terminare, lasciando la rivista in una situazione ci auguriamo molto più snella e pratica di quanto fosse a fine anno.
Ma se a breve dovremmo terminare il lavoro sulla parte tecnica, sappiate che il lavoro su KULT non terminerà, anzi, perché l’intenzione è quella di espandere questo spazio virtuale, cercando di mantenere (o aumentare) la pubblicazione di articoli, già in gennaio molto più ricca dei mesi precedenti. E per questo contiamo anche su di voi, come è sempre stato.
Ma di questo (e altro) parleremo a breve, quando aggiorneremo anche le F.A.Q. e le altre aree informative.
Intanto, rinnoviamo l’invito a servirvi del consueto indirizzo mail (info@kultunderground.org) per commenti e critiche su ciò che stiamo facendo. Ah, ovviamente potete tranquillamente usare anche i commenti – attivabili cliccando sull’apposita voce nella barra a sinistra.

Commenta

Nel caso ti siano sfuggiti