Giusto qualche riga, insomma, per ringraziare i tanti collaboratori e, perché no, i tantissimi "supporters" (compresi quelli intervenuti alla festa di compleanno1 di inizio novembre) che ci hanno accompagnato in un modo o nell’altro nelle consuete undici edizioni di quest’anno. Più un saluto particolare a Lorenza Ceriati che (speriamo sia un forse) potrebbe lasciare la conduzione di SUSSURRI per nuovi impegni lavorativi (eh, sì, segno dei tempi è anche che l’università ormai è finita sicuramente per TUTTI i collaboratori più "anziani").
Che dire ancora? poco altro, se non un "buona lettura" per indirizzarvi verso il materiale proposto questo mese e un "buon anno nuovo" da parte di tutta la redazione.
A presto
Marco Giorgini
1
Auguri
Un editoriale più breve del solito – e meno dettagliato sulle tante novità per iniziative ed e-book pubblicati per salutare, oltre ai lettori, un 2004 che dal nostro punto di vista è stato tutt’altro che avaro di soddisfazioni. Un editoriale breve e carico di auguri per l’anno che sta per arrivare perché si possa cambiare, migliorando, insieme, realizzando ancora meglio quel progetto di editoria virtuale che stiamo portando avanti ormai da dieci anni.
…sappiate che sono da poco on-line alcune foto della festa – nella sezione INIZIATIVE del sito della KULT Virtual Press…