KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Buon 2009

2 min read

 
Un saluto, rapido, da parte di tutta la redazione di KULT Underground, che ha deciso di fare coincidere (quasi) gli auguri per un buon 2009 a un nuovo cambio di layout (e in parte di funzionalità) del sito. Abbiamo abbandonato un poco i colori classici della rivista (blu e giallo) cercando qualcosa di più “sobrio”, arrivando alla fine allo sfondo completamente bianco per gli articoli. Abbiamo riabilitato i commenti (sospesi per problemi vari) e abbiamo aggiunto la possibilità di segnalare sui principali siti di social network i vari articoli.
Se qualcuno vuole fare un confronto, sappiate che è ancora come prima la versione “mobile” – versione che però a breve potrebbe sparire (come “doppione”, cioè come pagine identiche ma con la sottocartella mobile) facendo aumentare l’uso dei feed e/o preferendo una gestione doppia a cookie (con lo stesso indirizzo delle pagine normali).
Su questo, comunque, vedremo.
Ma intanto vi invitiamo, come accaduto per gli altri cambiamenti, a farci sapere cosa ne pensate della nuova situazione. Tenendo conto che siamo ancora in “lavori in corso” e che è possibile ancora apportare migliorie o aggiungere funzionalità se questi ci permetteranno di soddisfare maggiormente i nostri (per fortuna tanti) lettori.
Tra le novità di quest’anno ce n’è una che riguarda i libri pervenuti per una recensione: appena arrivati in redazione, e a prescindere dalla nostra capacità di redigerne in seguito una nota di lettura, verranno proposti (con titolo, copertina e informazioni di minima) in una nuova rubrica chiamata INLETTURA.
Per il resto, l’invio di testi editi, rimane identico a prima.

Commenta