KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Sito ufficiale di Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter™

2 min read

Online il sito web ufficiale in italiano e un nuovo video del gioco

 

Tom Clancy’s Ghost Recon

Advanced Warfighter™

 

 

 

 

 

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che il sito Internet ufficiale di Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter™ è stato aggiornato con nuove informazioni e immagini esclusive. Per celebrare il lancio della console Microsoft Xbox 360, siamo lieti di svelare un nuovo trailer che mostra tutta l’azione di gioco di questo fantastico titolo! Per accompagnare il nuovo video, abbiamo pubblicato diverse immagini e informazioni esclusive. Qui di seguito troverai tutti i contenuti pubblicati sul sito ufficiale del gioco. Mentre attendi l’uscita del gioco, prevista per il primo trimestre del 2006, non perderti i continui aggiornamenti su Ghost Recon Advanced Warfighter.

 

 

UN NUOVO TRAILER IN-GAME:

Un nuovo video esclusivo di Ghost Recon Advanced Warfighter, nel quale i Fantasmi utilizzano tutte le funzioni in dotazione all’Integrated Warfighter System (IWS) il sofisticato sistema d’armamento, un dispositivo di comunicazione satellitare per garantire una maggiore protezione al soldato. Tutte queste incredibili caratteristiche sono svelate direttamente sul campo di battaglia. Questo nuovo trailer in-game mostra tutto ciò che i possessori di Xbox 360 potranno attendersi dalla loro nuova console…

 

NUOVE IMMAGINI IN-GAME:

Nuove immagini in-game di Ghost Recon Advanced Warfighter. Questo aggiornamento mostra tutti i fantasmi in azione sulle diverse piattaforme: Xbox 360, Xbox e PC!

 

 

NUOVE INFORMAZIONI SUL GIOCO:

Ricevi le ultime informazioni riservate su Ghost Recon Advanced Warfighter. Dalle ultime notizie sui membri del team, all’arsenale che potranno utilizzare nei campi di battaglia del futuro, fino a scoprire maggiori dettagli sulla trama alla base di Ghost Recon Advanced Warfighter. Cosa stai aspettando, finalmente tutte queste informazioni sono disponibili in italiano!

 

Per maggiori informazioni su Ghost Recon Advanced Warfighter visita il sito web

 

Giovanni Strammiello

Commenta