KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

TOM CLANCY’S GHOST RECON 2 MultiMission

2 min read

Ubisoft annuncia una nuova espansione in esclusiva per XBOX di Tom Clancy’s Ghost Recon 2

TOM CLANCY’S GHOST RECON 2 MultiMission
(titolo non definitivo)

Milano, 12 Aprile 2005 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia una nuove mappe, missioni e modalità di Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 in esclusiva per la versione Xbox®. Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 MultiMission (titolo non definitivo) comprenderà diverse nuove missioni in single player e in multiplayer che immergeranno nuovamente tutti i giocatori Xbox nel pericoloso ed emozionante mondo dei Ghost, la squadra d’elite delle forze speciali che arrivano sempre per primi sul campo di battaglia e sono gli ultimi a lasciarlo.

I giocatori ritroveranno tutta l’azione dell’originale Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 in nuove sfide e missioni dotate d’inedite possibilità per completare i propri obiettivi. In quest’episodio, i Ghost saranno equipaggiati con un innovativo arsenale, mai apparso prima nella serie. In aggiunta, i giocatori potranno selezionare nuove skin e avere nuove opzioni nelle missioni multiplayer.

Un totale di 11 emozionanti missioni in single player e ben 16 nuove mappe multiplayer, nelle quali i Ghost dovranno combattere in uno scenario tra i più duri, le montagne del Kazakhstan. Saranno altresì incluse tutte le modalità multigiocatore che hanno già fatto di Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 il secondo titolo più giocato di sempre su Xbox® Live™, oltre a due nuove ed esclusive modalità di Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 MultiMission (titolo non definitivo).

Con oltre otto milioni di copie vendute, la serie di Tom Clancy’s Ghost Recon® si è imposta come uno dei più realistici e moderni sparatutto ad ambientazione militare con il merito di aver completamente trasformato l’esperienza di gioco multiplayer online.

Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 MultiMission (titolo non definitivo) è sviluppato dal celebre studios Ubisoft, Red Storm, e sarà distribuito in tutto il mondo la prossima estate 2005.

Informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 MultiMission(titolo non definitivo)

Il Presidente del Kazakhstan è stato assassinato da un gruppo terroristico pakistano che tentava di prendere il controllo del governo del paese. I Ghost, con la collaborazione delle forze militari delle Nazioni Unite, devono inseguire i terroristi nell’aspro territorio del Kazakhstan ed eliminare la pericolosa minaccia armata. Solo così si potrà fermare il gruppo terrorista ed impedire che l’intera regione cada nel caos.

Giovanni Strammiello

Commenta