KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Critico VIP

1 min read

CRITICO VIPS

In questi ultimi tempi è impossibile accendere la TV e trovare qualcosa di interessante. Sempre le solite facce: da Baudo a Mike
Bongiorno!
Inizio a bazzicare su diversi canali, finchè il mio dito non si ferma sentendo una voce calda e sensuale prorompere dallo schermo. Sì, è proprio lei: CARMEN CONSOLI, una delle espressioni più innovative della sfera giovanile.
Un mix di tradizione e avanguardia, una vera ragazza cosmopolita che porta in sé i valori della sua terra solare e mediterranea, Catania, uniti ad una grande grinta creativa, graffiante come i muri metropolitani di Londra. Di certo è una che non passa inosservata! E’ difficile non rimanere colpiti da lei, soprattutto per chi , come me, l’ha vista dal vivo! L’occasione mi è capitata durante il concerto da lei tenuto lo scorso Settembre a Modena. Un trucco aggressivo da vera
“bad girl” e un fisico minuto, una splendida canotta di paillettes argento e un paio di pantaloni neri aderenti. Spirito in continua evoluzione che durante la performance sembrava sprigionare tutt’intorno il suo animo ribelle.
Questa ragazza rappresenta uno stile nuovo, forte, dinamico, sensuale, diretto: è lo stile di chi non ha paura di essere se stesso e di mostrare la sua forza.
E voi cosa ne pensate: è espressione creativa la sua, o “se la tira troppo”?

Elisa Tagliavini

Altri articoli correlati

2 min read
3 min read
2 min read

Commenta