KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

L’arte marziale del Tozzo

1 min read

L’arte marziale del “tozzo”

Grazie a Christopher Taylor questo mese iniziamo a presentarvi nuovi stili di Martial Arts molto utili per personalizzare un personaggio, partiamo con quello per un semi-umano: il Nano, e vi preannuncio che il prossimo mese toccherà a quello dell’Elfo. Queste sono tra i più interessanti ma se sarete interessati pubblicherò anche il resto del materiale.
Il materiale pubblicato è stato da me raccolto e revisionato tramite una (l’unica di mia conoscenza) mailing list dedicata a Fantasy Hero.

Iniziamo quindi con La via dell’Ascia.

Per chi non avesse sotto mano una copia del Fantasy Hero allego un semplice Package Deal per il nano standard.

———————————————————————-

Inoltre Christopher non si è fermato nel creare alcune nuove manovre ma ha inserito un tocco di eroico nelle vene dei nani, con alcune
Abilità Speciali, alcune delle quali uniche nel genere, poichè note e pochissimi Maestri. Ce le racconta un vecchio nano riportando, come vuole la tradizione, ciò raccontatogli dal padre.

Intanto il giovane guerriero delle viscere della terra qui presente vi lascia per andare ad allenarsi, infondo solo con la pratica si può sperare di compiere imprese degne del vecchio narratore, arrivederci dunque e… in alto le asce.

Gianluca Meassi

Commenta