KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Japan Mania!

1 min read

Japan Mania!

Salve a tutti, fedeli lettori! Purtroppo la sezione Giappone si fa di mese in mese più scarna, come vedete… Se non ci fosse la nostra
Randy non saprei proprio più dove sbattere la testa… Già vedo schiere di appassionati in crisi per la mancanza del corso di giapponese… Dovete sapere che il buon Kotaro è stato chiamato a servire la patria (da uomo pacifico ha scelto il servizio civile) e non avendo più a disposizione un computer, sarà per lui un’impresa ardua consegnarmi i suoi articoli con la stessa regolarità che finora ha dimostrato. In un modo o nell’altro cercheremo di continuare ugualmente, ma vi chiedo di portare pazienza…
Visto il momento di crisi (il Ninja è ancora disperso) rinnovo col massimo vigore l’invito a partecipare in maniera più attiva a KULT e a questa sezione in particolare. Cari nippo-fans, non vorrete lasciare nei guai il vostro angolo di KULT preferito, vero? E allora rimboccatevi le maniche, perchè tocca a voi! Aspetto con fiducia vostri articoli riguardanti l’universo Giappone, che potete inviare tramite posta al consueto indirizzo:

KULT Underground
C/O Informagiovani
Via Scudari, 8
41100 Modena

E con questo vi saluto e vi lascio alla lettura. Arrivederci al mese prossimo dal vostro

Mister Go

Altri articoli correlati

4 min read
5 min read
4 min read

Commenta