:: Home » Numeri » #149 » EDITORIALE » Da Aruba.it a IndicHosts.net
2007
1
Dic

Da Aruba.it a IndicHosts.net

media 3.05 dopo 933 voti
Commenti () - Page hits: 4700

Come probabilmente qualcuno di voi avrà notato, nei giorni scorsi ci sono stati alcuni problemi di visibilità, durante i quali al posto del sito di KULT Underground era visibile solo una scritta "ChilledServer". Questo è capitato per qualche piccolo problema tecnico durante il passaggio compiuto dal Server Virtuale di Aruba.it (che ci ha ospitato per quasi un anno, e che ancora gestisce la nostra posta) al provider americano IndicHosts.net (su cui da mesi già erano stati spostati alcuni siti a noi collegati) - passaggio eseguito (con meno problemi, a dire il vero) anche per il sito di KULT Virtual Press durante la settimana.
Nonostante che tutto sembri ora funzionare senza problemi vi invitiamo, nel caso di malfunzionamenti, o di zone del sito non accessibili, di segnalarci la cosa quanto prima in modo che sia possibile per noi completare la "migrazione" - nel caso non sia ancora al 100% operativa.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 164 millisecondi