KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Numeri di KULT Underground in PDF

2 min read

Come annunciato appena ieri ecco la seconda novità del dopo estate: da oggi parte un servizio per potere scaricare gratuitamente i numeri di KULT Underground (dal 2006 in avanti) in formato PDF. Questa operazione – che avviene grazie a quanto offerto dal sito feedbooks.com – permetterà non tanto di stamparsi in un colpo solo un mese intero di articoli (cosa comunque possibile) ma soprattutto di potere avere comodamente una versione della rivista utilizzabile su dispositivi e-Ink come il Sony Reader o l’iLiad (quest’ultimo distribuito anche in Italia da http://store.simplicissimus.it).


La conversione in PDF avviene al momento SENZA immagini – e in un PDF (giustamente) “brandato” FeedBooks.com – ma è intanto, riteniamo, un ottimo inizio. Cercheremo cmq di migliorare più possibile la resa dei nostri contenuti – all’interno delle caratteristiche del servizio offerto.

Come fare per provare questa novità? semplicissimo. Basta andare nella pagina del numero che vi interessa (cliccando nella colonna a destra, oppure selezionando il numero in questione da dentro ad un articolo o passando per la sezione NUMERI della barra in alto) e cliccare sull’apposito pulsante. Da lì sarete passati al sito feedbooks.com dal quale potrete scegliere quale dei quattro formati PDF offerti preferite scaricare e con un altro click il gioco sarà fatto.
Se volete provare subito la cosa potete usare il pulsante messo di seguito – collegato con il numero di agosto di KULT Underground.

rss2pdf

Anche per questa novità saremo lieti di leggere i vostri commenti, i vostri consigli o le vostre critiche all’indirizzo info@kultunderground.org – possibilimente con un mail con subject “KULT Underground in PDF”.
A presto

Commenta