:: Home » Numeri » #137 » COMPUTER » Apertura notturna per il lancio di Nintendo Wii - c. s.
2006
7
Dic

Apertura notturna per il lancio di Nintendo Wii - c. s.

media 3.05 dopo 1396 voti
Commenti () - Page hits: 11k

Conto alla rovescia per il lancio di Wii, la console Nintendo che sta per cambiare il mondo del videogame, rispetto a come lo conoscevamo fino a ieri! La porta d'accesso alla rivoluzione annunciata si sta aprendo. Una volta a contatto con Wii, nulla sarà più come prima!

Preparati a vivere il magico mondo di Zelda e combattere contro le ombre che assediano Hyrule. Sfoggia il completo da tennis e sfida i tuoi amici in un partita all'ultimo matchball con Wii Sport, oppure lasciati catturare dalla "freschezza" di Wii Play. Respira la tensione di un duello all'ultimo sangue nel mondo di Red Steel; riesci a sentire il battito del tuo cuore?

Presentati a la Feltrinelli Libri e Musica di P.za Piemonte a Milano, il 6 dicembre 2006 alle ore 23.00, e festeggia con noi l'arrivo di Wii in anteprima europea. Nintendo ha organizzato un'eccitante apertura notturna per salutare il lancio della sua nuova console che avverrà ufficialmente in Italia il 7 dicembre, un giorno prima rispetto al resto d'Europa.

Vuoi essere il primo in Europa a mettere le mani sulla console più attesa?

Ai primi 100 che si presenteranno presso il punto vendita verrà consegnato un voucher che darà loro diritto all'acquisto della console Wii che, solo ed esclusivamente per l'occasione, sarà abbinata ad un Classic Controller. Coloro che non riusciranno a conquistare uno dei primi 100 fortunati voucher, non dovranno disperarsi! A loro è dedicata l'estrazione di un ulteriore quantitativo di 50 console Wii con Classic Controller durante la serata. [Quantitativi limitati. Disponibilità fino ad esaurimento scorte. Iniziativa valida solo per il 06/12/2006] 

Il countdown terminerà a mezzanotte con il via libera agli acquisti e l'apertura delle casse.

E per chi vorrà semplicemente trascorrere una serata in compagnia di Nintendo saranno a disposizione di tutti, sparse per il negozio, numerose postazioni interattive, col meglio dell'attuale offerta ludica di Wii. Avvenenti hostess saranno a tua disposizione per placare la tua attesa… La distanza che separa il videogioco dai videogiocatori non è mai stata tanto esigua. Provare per credere!

Un animatore Nintendo movimenterà la serata con tanto divertimento, giochi e numerosi gadgets per tutti!

Ovviamente saremo presenti per la conferenza stampa e per scattare le foto più rappresentative e divertenti della serata.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 161 millisecondi