:: Home » Numeri » #124 » COMPUTER » Scheda di Rugby Challenge 2006 - Comunicato stampa
2005
25
Nov

Scheda di Rugby Challenge 2006 - Comunicato stampa

media 2 dopo 1 voti
Commenti () - Page hits: 27k

Scheda DI

rugby challenge 2006

 

 

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, svela alcune nuove immagini di Rugby Challenge 2006, titolo pubblicato in collaborazione con Hip Interactive Europe. Il gioco, sviluppato da Swordfish Studios, già autori dell'acclamato Jonah Lomu Rugby, sarà disponibile in Europa e nei territori PAL per i formati PlayStation®2, Xbox® e Windows® PC DVD-ROM a Febbraio 2006.

 

 

Caratteristiche Principali:

·         Un nuovo punto di riferimento nelle simulazioni di rugby: il titolo prevede i dati aggiornati della stagione 2006 (nomi, squadre, tornei e regole) oltre all'azione di gioco rapida ed intuitiva, proprio come in una vera partita di rugby. Inoltre, sono stati riprodotti in ogni dettaglio ben 5 stadi ufficiali e 450 squadre per un totale di oltre 2000 giocatori realmente esistenti.

·         Prestigiose licenze ufficiali: squadre Nazionali, "Torneo Sei Nazioni",  campionati ufficiali (Top 14 in Francia, Guinness Premiership in Inghilterra, Celtic league in Scozia).

·         Modalità Editor per personalizzare giocatori, squadre e tornei: Crea le squadre preferite per i tuoi tornei e le tue competizioni internazionali.

·         Modalità Tutorial e Allenamento: apprendi alla perfezione tutte le regole del Rugby e diventa il re dello stadio! (tre livelli di difficoltà: facile, normale e difficile)

 

 

 

·         Una modalità Carriera divertente e realistica: trasferimenti e compravendita dei giocatori, ingaggio degli allenatori, sessioni d'allenamento settimanali, gestione finanziaria, infortuni e molto altro ancora…

·         Commenti dal vivo dei telecronisti ufficiali: per l'Inghilterra, John Inverdale della BBC e Dewi Morris di Sky Sports. Mentre per la Francia, Jean Abeilhou e Jérme Cazalbou di France 2.

·         Multiplayer fino a 4 giocatori sulla stessa piattaforma.

 

 

Giovanni Strammiello

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 139 millisecondi