KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Prince Of Persia I Due Troni™: Ubisoft annuncia versione gold e

2 min read

Ubisoft annuncia versione gold e il sito ufficiale del gioco

 

PRINCE OF PERSIA I DUE TRONI™

 

 

 

Ubisoft dà inizio al conto alla rovescia per l’uscita di Prince of Persia I Due Troni™ con il lancio del sito Internet ufficiale del gioco.

Sul sito web di Prince of Persia® tutti gli appassionati di questa incredibile avventura troveranno le ultimissime informazioni e dettagli sul nuovo episodio della saga, oltre ai forum della community per essere sempre aggiornati e discutere con gli altri appassionati.  

 

Visitate il sito web ufficiale di Prince of Persia® e scoprite tutte maggiori dettagli sulla trama, i personaggi e le caratteristiche di questo terzo e conclusivo episodio. Vi attendono incredibili sorprese e colpi di scena, quali il blog degli sviluppatori e altri emozionanti video e materiali in esclusiva.

 

Il Principe, diventato ormai un esperto guerriero, di ritorno dall’Isola del Tempo con la sua amata Kaileena, trova la sua amata Babilonia invasa e distrutta da una potente armata nemica. Entrambi vengono catturati e Kaileena decide di sacrificarsi per liberare le Sabbie del Tempo e salvare la vita del Principe. Il Principe si ritrova fuggitivo nel suo stesso regno, braccato da un’intera armata e ben presto cade preda del suo lato più oscuro, il Dark Prince.

 

Solo sfruttando le specifiche abilità del Principe e del Dark Prince potrai sconfiggere tutti i nemici e riportare la pace nel tuo regno e nella tua anima.

 

Ubisoft ha anche annunciato che Prince of Persia I Due Troni™ ha ufficialmente raggiunto la fase “Gold Master” per i formati PlayStation®2, Xbox®, Nintendo GameCube™ e PC DVD-Rom.

 

Prince of Persia I Due Troni™ sarà disponibile nel formato PlayStation®2 per Giovedì primo Dicembre 2005 in tutta Europa e Australia al prezzo consigliato al pubblico di 59.99 €.

 

 

Giovanni Strammiello

Commenta