KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

NINTENDO: line-up autunnale

3 min read

La line up prenatalizia di Nintendo DS esplorerà tutte le innovative caratteristiche della console portatile, compresa l’attesa Nintendo Wi-Fi Connection

 

MARIO, KIRBY e il  GOLF saranno i protagonisti del grande autunno di NINTENDO DS

 

    

 

Preparatevi, perché l’incredibile autunno di Nintendo DS sarà ricco di coinvolgente divertimento, interazione totale, adrenalina elettrizzante e tante tante sfide avvincenti con amici vicini e lontani. La vostra attesa sta per terminare, infatti il 25 Novembre 2005 saranno disponibili in tutta Europa Mario Kart DS, primo gioco con la modalità Nintendo Wi-Fi Connection, Touch Golf: Bridie Challenge, con la sua giocabilità totalmente innovativa e Kirby Power Paintbrush, l’esordio su Nintendo DS del nostro mitico eroe rosa.

 

Hai voglia di dimostrare a tutti di cosa sei capace al volante di un kart? Niente paura, Mario Kart DS offre una modalità online ed una multiplayer wireless grazie alle quali, oltre a sfidare i tuoi amici, potrai competere con strampalati piloti di tutto il mondo. Con la modalità multiplayer wireless, possono gareggiare fino ad otto giocatori senza cavi e con una sola scheda di gioco. In alternativa, potrai affrontare online fino a tre giocatori provenienti da altre nazioni e paesi del mondo, comodamente seduto sul tuo divano. Per accedere a questa incredibile modalità basta utilizzare semplicemente la tua connessione senza fili “casalinga”, o recarsi in un Hot Spot Wi-Fi Nintendo o in un qualsiasi Hot Spot equipaggiato per la Nintendo Wi-Fi Connection. Sfidare amici da qualsiasi parte del mondo armati del pennino e del Touch screen Nintendo DS non è mai stato così facile e soprattutto gratuito! Mario Kart DS sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 25 Novembre 2005.

 

Se invece la tua passione è il golf, con Nintendo Touch Golf: Birdie Challenge potrai competere per diventare il re o la regina del green e conquistare il titolo di Campione Mondiale di golf. Grazie alla splendida grafica in 3D e alle straordinarie funzionalità di Nintendo DS vivrai sensazioni di gioco realistiche e potrai assaporare interamente la classe del vero golf. Il  touch-screen del Nintendo DS offre, infatti, un modo nuovo ed ultra realistico di controllare il gioco. Invece di premere un tasto per caricare un colpo preallineato, come accadeva nei precedenti videogiochi di golf, dovrai compiere veramente il movimento di battuta controllandolo con lo stilo, imitando in tutto e per tutto un vero giocatore di golf. Più a lungo e più velocemente riuscirai a far scivolare lo stilo sullo schermo, più il colpo sarà potente, mentre per la precisione è addirittura possibile effettuare tiri con taglio ad effetto, semplicemente curvando diversamente lo stilo del Nintendo DS. Allena il tuo swing: il più realistico videotorneo di golf sta per iniziare! Touch Golf: Birdie Challenge per Nintendo DS sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 25 Novembre 2005.

 

Se invece il tuo eroe preferito è Kirby e non vedevi l’ora che facesse il suo esordio su Nintendo DS, la tua attesa è terminata. Kirby Power Paintbrush è la nuovissima avventura del famoso pallino rosa in cui Dreamland è stata trasformata in un quadro da una strega malvagia di nome Drawcia. Quando Kirby incontra la malefica strega, viene trasformato in una pallina e non gli resta altro da fare che intraprendere una nuova avventura per far ritornare alla normalità se stesso ed il mondo che lo circonda. Per aiutarlo, dovrai usare un misterioso pennello magico che la maga ha distrattamente perso nella fuga. Questo incredibile oggetto ti consente di interagire direttamente con il mondo dipinto, in una serie di modalità che ti lasceranno a bocca aperta. Con tutte le fantastiche novità che contiene, Kirby Power Paintbrush è sicuramente uno degli immancabili regali della lista di Natale Nintendo DS. Kirby Power Paintbrush per Nintendo DS sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 25 Novembre 2005.

 

Oltre a questi tre titoli, la line up del Nintendo DS è composta da altri attesissimi giochi prodotti da terze parti come: Pac’n Roll (Namco), Tony Hawk’s American Wasteland (Activision), Need for Speed Most Wanted (EA), Dragonball Z Supersonic Warriors 2 (Atari) e molti molti altri. Quindi lucidate il doppio schermo, preparate il pennino perché vi aspetta un fantastico ed elettrizzante autunno in Touch-screen!

 

Cliccare su www.nintendo-europe.com per tutte le informazioni ufficiali più aggiornate su Nintendo.

 

Giovanni Strammiello

Commenta