:: Home » Numeri » #123 » Computer » Evento di lancio di NINTENDOGS
2005
25
Ott

Evento di lancio di NINTENDOGS

Commenti () - Page hits: 3550

Un parterre di vip a favore della lega nazionale per la difesa del cane

 

Evento di lancio di NINTENDOGS

        

 

 

Finalmente sono arrivati! La stampa e numerosi ospiti Vip hanno festeggiato Martedì 4 Ottobre 2005 gli attesissimi cuccioli virtuali Nintendogs durante un evento organizzato dall'agenzia Say What? presso il celebre locale Gioia 69 a Milano. In occasione del lancio del suo nuovo e rivoluzionario software Nintendogs, Nintendo ha scelto un partner d'eccezione: la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, con cui ha dato vita a numerose iniziative benefiche a favore degli amici a quattro zampe meno fortunati.

 

Protagonisti e star della serata, dunque, i cani: siano essi virtuali come i tenerissimi Nintendogs oppure reali come gli amici dei giornalisti e dei tanti ospiti Vip presenti. Il cortile del Gioia 69 ha ospitato infatti un privè assolutamente speciale, esclusivamente dedicato ai cani, dove per la prima volta è stato l'uomo a dover chiedere il permesso di entrare.

 

Il momento più importante della serata Nintendogs è stato quello in cui, accompagnati da Eva Henger, madrina d'eccezione, le celebrities e i Vip intervenuti a sostegno della Lega Nazionale per la Difesa del Cane hanno adottato il proprio cucciolo virtuale, teneramente custodito in una cesta infiocchettata all'interno della nursery Nintendogs. Fra i numerosi rappresentanti del modo dello spettacolo, della musica e della tv presenti al Tender Party Nintendogs ricordiamo: Ana Laura Ribas, Maria Teresa Ruta, Raffaello Tonon, Davide Silvestri, Paolo Limiti, Marco Balestri, Sergio Volpini, Grido dei Gemelli Diversi, la Contessa Pinina Garavaglia, Luciana Savignano, Gibly, la Pina di Radio Deejay, Alan Parker, il Principe Maurice Agosti etc. Gli ospiti Vip hanno scelto di devolvere a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane il proprio compenso, per testimoniare il proprio impegno e sostegno a favore dei cani meno fortunati.

 

Pertanto, l'evento ha avuto non solo lo scopo di festeggiare la nascita del rivoluzionario Nintendogs, ma anche quello di ricordare, grazie alla presenza della Presidentessa della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Laura Rossi, dei volontari dell'associazione e alla collaborazione dei Vip presenti, l'importanza del sostegno e del rispetto per i più fedeli amici dell'uomo.

 

Giovanni Strammiello

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 163 millisecondi