KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

UBISOFT vi farà muovere al ritmo di break dance per la fine del

2 min read

Flow: Urban Dance Uprising™ propone una incredibile colonna sonora in stile Hip Hop

 

Ubisoft vi farà muovere al ritmo di break dance

per la fine del 2005

 

 

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia la prossima pubblicazione di Flow: Urban Dance Uprising™, il primo e unico videogioco musicale al ritmo di hip hop e break dance. Sviluppato da Artificial Mind and Movement, Flow: Urban Dance Uprising™ sarà disponibile in tutto il mondo per la fine del 2005, esclusivamente per il formato PlayStation®2.

 

 

 

Flow: Urban Dance Uprising™ presenta i tipici passi della break dance con una colonna sonora composta da alcuni dei migliori artisti hip hop come Sugar Hill Gang, Kurtis Blow e Eric B & Rakim. I giocatori sono in competizione con altri sette sfidanti e hanno la possibilità di scegliere tra diversi dancers in grado di eseguire le più incredibili mosse di break dance in una delle 10 diverse ambientazioni urbane.

 

 

 

Caratteristiche Principali:

 

·         50 tracce di urban dance con tantissimi brani dei più famosi artisti hip hop.

·         Sei modalità di gioco e tre livelli di difficoltà.

·         100 sfide di break-dancing con tutte le modalità di gioco.

·         Supporto fino a otto giocatori in tre diverse modalità party game.

·         10 personaggi unici e 10 ambientazioni urbane tra cui scegliere, con oltre 100 movimenti di break dance individuali.

·         Supporto per camera USB EyeToy™ (per PlayStation®2).

 

“Ubisoft è lieta di pubblicare il primo videogioco di break dance Hip Hop su Playstation 2” ha dichiarato Jay Cohen, vice presidente editoriale di Ubisoft. “La colonna sonora, i veri movimenti di break dance e le ricche ambientazioni urbane in 3D faranno di Flow: Urban Dance Uprising™ il più divertente ed emozionante dancing game dell’anno”.

 

Giovanni Strammiello

Commenta