:: Home » Numeri » #122 » EDITORIALE » Tra concorsi e cambiamenti...
2005
25
Set

Tra concorsi e cambiamenti...

Commenti () - Page hits: 2500

Tra concorsi e cambiamenti...

Se credevate che in passato avessimo già toccato il minimo di lunghezza per un editoriale, vi eravate sbagliati. Questo settembre, tra la gestione di In Xanadu (concluso, e andato, secondo noi, piuttosto bene), quella di Unveiled - 8KO- (non ancora concluso, con, al momento pochi partecipanti - affrettatevi!), quella di Holden (aperto da poco) e del ciclo di conferenze che in ottobre vedrà di nuovo operativo il binomio KULT - Scritture Metropolitane, senza ovviamente parlare degli e-book, degli articoli e dei cambiamenti in atto per il sito, beh, il tempo per scrivere un editoriale è veramente all'osso. E per fortuna che KULT Underground ha validi collaboratori che nonostante le difficoltà di coordinamento non hanno avuto problemi a continuare la realizzazione di quello che di fatto è uno dei mensili internet più "vecchi" in Italia... così che il saluto per la ripresa delle uscite regolari è ricco e interessante e può essere di buon auspicio per il periodo a venire. Tra l'altro, e qualcuno di certo lo ricorda, tra poco è il "nostro" compleanno... e, anche se probabilmente è possibile che quest'anno si festeggi con una formula un po' diversa dal solito, è facile che si possano celebrare gli undici anni di attività confermando gli alti numeri di accesso che questo sito (unitamente al partner KULT Virtual Press) sta riscontrando negli ultimi mesi.
Che dire? Continuate a seguirci numerosi, e, se vi va, per commenti, consigli, collaborazioni o altro scriveteci liberamente a info@kultunderground.org.
Un saluto a tutti, e a presto.

Marco Giorgini

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 134 millisecondi