:: Home » Numeri » #121 » COMPUTER » UBISOFT annuncia l'apertura del sito ufficiale di 187 RIDE OR DI
2005
25
Lug

UBISOFT annuncia l'apertura del sito ufficiale di 187 RIDE OR DI

Commenti () - Page hits: 5950

Un passaggio obbligato per trovare tutte le ultime novità sul gioco.

UBISOFT annuncia l'apertura del sito ufficiale di
187 RIDE OR DIE™

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia il lancio del sito web ufficiale in italiano di 187 Ride or Die™, www.187game.com/it/. Con il debutto del sito, inizia il conto alla rovescia per l'uscita del gioco e sul sito i giocatori troveranno le ultimissime informazioni, immagini e filmati relativi a 187 Ride or Die.

187 Ride or Die è un perfetto mix tra corse e violenti combattimenti di strada che raccontano la storia di Buck (interpretato da Larenz Tate), un eroe negativo che dovrà gareggiare per le strade di Los Angeles per sconfiggere spietati avversari in un intenso e realistico scenario urbano. Equipaggiati con un vasto arsenale di armi e a bordo di potenti auto elaborate, i giocatori, circondati da spietate bellezze, cercheranno di conquistare l'intero Westside. Una sola regola, vincere la gara, con ogni mezzo o soccombere… 187 Ride or Die è stato sviluppato dallo Studio Ubisoft di Parigi e sarà disponibile per i formati PlayStation®2 e Xbox® all'inizio di settembre.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di 187 Ride or Die a questo indirizzo: http://www.187game.com/it/

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 161 millisecondi