:: Home » Numeri » #120 » COMPUTER » Mario Party Advance
2005
25
Giu

Mario Party Advance

Commenti () - Page hits: 4650

Divertimento in qualsiasi luogo ed a qualsiasi ora... la vera festa e' in arrivo! Avventura, azione e tanti tanti mini game nella nuova festa di Mario per Game Boy Advance Nintendo

Mario Party Advance

Unisciti a Mario ed ai suoi amici in una nuova avventura piena di azione, dove potrai risolvere eccitanti mini-game, guadagnare luccicanti monete e comprare meravigliosi gadget del Professor E. Gadd. Con più di 60 divertenti mini game, le avvincenti battaglie uno contro uno e i divertenti scambi tra giocatori, Mario e la sua allegra compagnia tornano per l'ultimo e impedibile party portatile.

Mario Party Advance sarà disponibile in tutta Europa, solo per Nintendo Game Boy Advance, a partire dal 2 Giugno 2005.

Nella modalità Adventure di questo imperdibile party game, i giocatori dovranno fare a turno la loro mossa muovendosi all'interno delle mappe del gioco con l'obiettivo di scoprire e risolvere i mini-game e collezionare più monete possibili. Le monete verranno usate per sbloccare incredibili gadget come rivelatori speciali, misuratori di compatibilità ed altri strani ed affascinanti congegni "utili". Semplicemente poggiando un dito sul Finger X-Ray, per esempio, è possibile vedere cosa c'è nascosto dentro gli oggetti, usando il Misuratore di Compatibilità, oppure, si può verificare se gli amici vanno d'accordo. Grazie a questi utilissimi marchingegni, i giocatori possono accedere ad un livello di gioco completamente diverso e totalmente nuovo.

È possibile scegliere il proprio eroe tra i piu' celebri personaggi Nintendo. Oltre a Mario, Luigi, Yoshi, Peach e Koopa Kids. Grazie al multiplayer, i giocatori possono divertirsi in compagnia e sfidare gli amici in interminabili partite. Mario Party Advance garantisce ore di divertimento!

Mario Party Advance sarà disponibile in tutta Europa, solo per Nintendo Game Boy Advance, a partire dal 2 Giugno 2005 ad un prezzo consigliato di circa 40 Euro.

Giovanni Strammiello

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 71 millisecondi