KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Donkey Konga 2

2 min read

Sei pronto a rendere indimenticabile la tua prossima festa con un ritmo scatenato? Spolvera i tuoi bonghi e preparati: con le indimenticabili hit del passato ma anche le migliori tracce attuali di hip-hop, rock ed elettronica è in arrivo, solo per Nintendo GameCube

DONKEY KONGA 2

Allora prendi i tuoi bonghi perché Donkey Konga 2, il seguito del famosissimo titolo per Nintendo GameCube, è un concentrato di ritmo, movimento, musica e divertimento che trasformerà ogni ritrovo con amici in un party musicale. Questa volta il nostro amato scimmione ti sfida a seguire le tracce delle migliori hit hip-hop, rock e di musica elettronica del momento con una selezione musicale degna dei migliori DJ.

Donkey Konga 2 sarà disponibile in tutta Europa solo su Nintendo GameCube a partire dal 3 Giugno 2005.

Gli appassionati di musica possono continuare scaldarsi le dita sui bongo controller a ritmo di rock, ma ora dovranno anche cimentarsi con le migliori canzoni hip-hop e R&B, come “Rock the Boat” e “No More Drama” e i più grandi successi di musica elettronica e dance come “High Roller”. “Abbiamo scelto queste nuove popolarissime musiche per offrire ai consumatori l’opportunità di giocare suonando le loro canzoni preferite, quelle che le radio propongono tutti i giorni” spiega Jim Merrick, Senior Marketing Manager di Nintendo Europa. “Donkey Konga 2 offre un’esperienza di gioco che supera le barriere d’età rendendo accessibile il divertimento musicale al più ampio pubblico possibile”.

Proprio come nel gioco originale tornano Donkey Kong e ai suoi amici Diddy, Cranky e Dixie. Da uno a quattro giocatori possono sfidarsi suonando i bonghi e battendo le mani a tempo di musica per accumulare punteggio che si tramuta in banane per il mitico scimmione. il giocatore che dimostra di possedere il miglior senso del ritmo vince il turno e si aggiudica il titolo di King of Bongo.

Ma anche moltissime novità attendono i giocatori in Donkey Konga 2. É possibile infatti partecipare ad una frenetica gara di rullio per guadagnare monete da spendere presso il particolarissimo centro commerciale interno al gioco, dove è possibile acquistare nuove canzoni. Tre livelli di difficoltà e cinque diverse modalità di gioco attendono i giocatori e assicurano ore e ore di chiassoso divertimento a ritmo di musica!

Donkey Konga 2 sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 3 Giugno 2005 ad un prezzo consigliato di 60 Euro.

Giovanni Strammiello

Commenta