KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Catalogo Ubisoft all’ E3 2005

3 min read

Ubisoft annuncia un catalogo aggressivo che includerà l’anteprima esclusiva di due titoli per le console di prossima generazione

 

Catalogo Ubisoft all’ E3 2005

 

Milano, 15 APRILE 2005 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia la sua line-up di titoli per l’edizione 2005

dell’Electronic Entertainment Expo (E3), che si terrà dal 18 al 20 Maggio, 2005 presso il Convention Center di Los Angeles in California. Ubisoft sarà

presente allo stand #1300 nella South Hall.

 

Alla edizione dell’E3 2005 saranno presentati in anteprima alcuni titoli sviluppati per le console della prossima generazione. Un’anteprima esclusiva di Tom Clancy’s Ghost Recon® 3 (titolo non definitivo) metterà in mostra, infatti, alcune delle incredibili capacità tecniche delle nuove console. Ubisoft mostrerà inoltre una prima versione di Peter Jackson’s King Kong™, in sviluppo per tutte le piattaforme, incluse quelle della prossima generazione.

 

Durante l’E3 del 2005 sarà anche possibile osservare l’inedito AND 1® Streetball, il primo titolo della nuova serie sportiva di Ubisoft, oltre ai prossimi episodi dei brand Ubisoft più famosi.

 

A seguire la lista completa di tutti i titoli Ubisoft e delle relative piattaforme, che saranno mostrati al prossimo E3:

·     AND 1® Streetball [PlayStation®2]: Prova le incredibili mosse atletiche delle leggende del basket da strada e fatti una reputazione creando i tuoi movimenti personalizzati e il tuo stile di gioco.

 

·     Far Cry Instincts™ [Xbox®]: Il più acclamato sparatutto in prima persona per Pc torna alla grande in nuova versione su console.

 

·     Heroes of Might & Magic® V [PC]: Il nuovo episodio della leggendaria saga ritorna con un perfetto mix d’innovazione e tradizione per impossessarsi nuovamente della leadership del genere strategia/fantasy.

 

·     187 Ride or Die™ [PlayStation 2, Xbox]: Un mix adrenalinico di corse e combattimenti, dove vincere è necessario per difendere il tuo quartiere ma soprattutto per avere salva la vita stessa.

 

·     Peter Jackson’s King Kong™ [PlayStation 2, Xbox, console di prossima generazione]: L’unico gioco basato sul prossimo film della Universal Pictures, King Kong™, dal regista vincitore di diversi Academy Award®, Peter Jackson.

 

·     Prince of Persia® 3 (titolo non definitivo) [PlayStation 2, Xbox]: Una nuova e coinvolgente avventura che unisce alla perfezione le migliori caratteristiche dei primi due titoli della saga.

 

·     Blazing Angels™: Squadrons of WWII [Xbox]: Cimentati su console nelle più cruente battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale attraverso gli occhi di un vero pilota al comando del suo squadrone.

 

·     Tom Clancy’s Ghost Recon® 3 (titolo non definitivo) [console di prossima generazione]: Le capacità tecniche delle console della prossima generazione incontrano il soldato del futuro per rivoluzionare il genere degli FPS militari basati sull’azione tattica di squadra.

 

·     Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown™ [PlayStation 2, Xbox]: Il punto di riferimento nell’esperienza di gioco in multiplayer ritorna con la nuova modalità “Rivalry” e “Persistent Elite Creation”.

 

·     America’s Army®: Rise of a Soldier [PlayStation 2, Xbox]: La più autentica simulazione di gioco militare grazie alla nuova modalità Carriera in grado di seguire l’intero percorso di un soldato dell’esercito americano.

 

Ubisoft mostrerà inoltre, a porte chiuse, due ulteriori esclusive:

 

·     Brothers in Arms Road to Hill 30™: New Chapter (titolo non definitivo)  [PC, Xbox]: Gearbox Software presenta il seguito ufficiale del miglior sparatutto militare ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

 

·     Myst® V: End of Ages [PC]: Trova tutte le risposte che i fan appassionati della serie cercavano nell’emozionante capitolo finale dell’epica saga d’avventure.

 

“Ubisoft mostrerà le incredibili capacità delle console di prossima generazione confermando la propria abilità nello sfruttare al meglio le console attuali, grazie alla qualità dei titoli che saranno presentati al nostro stand” ha dichiarato Yves Guillemot, presidente e direttore generale di Ubisoft.

 

Giovanni Strammiello

 

Commenta