KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Ride Or Die

3 min read

Ubisoft presente un nuovo gioco di corse e combattimento per PC e console.

RIDE OR DIE™

Milano – 29 Marzo 2005 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia 187 Ride or Die™, un gioco di corse da strada che porterà i giocatori in una brutale sfida tra gang rivali dove vince solo chi riesce a sopravvivere guidando in maniera spietata e sparando per eliminare l’avversario. 187 Ride or Die sarà disponibile per tutte le console attuali e per il formato PC previsto per la fine dell’estate.

187 Ride or Die presenta il doppiaggio e la partecipazione di giovani attori emergenti come Larenz Tate (Menace II Society, Ray), Noel Gugliemi (Training Day, The Fast and the Furious) e cantanti RAP come Guerilla Black. 187 Ride or Die racconta la storia di Buck (L. Tate), un giovane delinquente alla costante ricerca di denaro, macchine veloci e belle ragazze, un eroe negativo sempre in gioco con il pericolo che lo attende dietro ad ogni angolo. Stabilitosi nei sobborghi di Los Angeles, Buck deve difendere il territorio del suo mentore, Dupree (G. Black) dalla vendetta di un boss rivale, chiamato Cortez (N. Gugliemi) e dai suoi scagnozzi che vogliono a tutti costi prendere il controllo del quartiere.

“Ubisoft sta per portare un gioco davvero unico nel genere dei titoli di corse, che copre circa il 20% del mercato console” ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing di Ubisoft EMEA. “187 Ride or Die ha una trama accattivante, un coinvolgente mix di corse cittadine e combattimento e un’impressionante colonna sonora, e si dimostra un titolo perfetto per ogni appassionato di giochi di corse e di musica hip-hop”

Un adrenalinico mix di corse e combattimenti: spingi il pedale dell’acceleratore al massimo mentre cerchi di eliminare i tuoi avversari. Sfreccia in un’intensa combinazione di corse a tutta velocità e combattimenti, resi ancor più adrenalinici da replay ed effetti cinematografici oltre ad una grafica dotata di incredibili riflessi ed effetti di motion blur.

Massima velocità: domina la strada scegliendo tra un vasto numero di veicoli che spaziano dalle spider d’epoca fino alle moderne muscle car.

Un vasto arsenale di armi: Tieni a portata di mano il tuo fucile a pompa ed elimina i tuoi avversari con un vasto arsenale di armi che include diverse pistole, fucili e molto altro ancora.

Una longevità infinita: numerose e diverse le modalità di gioco in single player, tra cui Death Race, Cop Chase e Assassination, oppure combatti online con i tuoi amici su PlayStation® 2, Xbox® Live™ e PC.

Un cast d’eccezione: con le voci e la partecipazione di alcuni giovani attori emergenti tra cui Larenz Tate (Menace II Society), Noel G (Training Day) e Guerilla Black. Sviluppato da un noto team di produzione che include il Regista Ali Kojori (che ha anche collaborato a Def Jam Vendetta, NBA Street, Fight Night, Need for Speed) e il Direttore Creativo Matty Rich (Straight Out of Brooklyn, The Inkwell).

Un’esclusiva colonna sonora: colonna sonora in pieno stile hip-hop prodotta esclusivamente per 187 Ride or Die.

Per maggiori informazioni su 187 Ride or Die™ visita: www.187game.com

Giovanni Strammiello

Commenta