KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Collegarsi gratis a Internet!

2 min read

Collegarsi gratis a Internet!

Ciao! Siete accaniti navigatori di Internet? Vorreste passarci ore ed ore collegati ma il vero problema sono le bollette telefoniche? Ebbene c’è un modo per recuperare quello che spendete collegandovi ad Internet, e cioè tenendo in un piccolo angolo dello schermo una finestra di 5×2 centimetri con piccoli banners pubblicitari che si alterneranno durante le vostre connessioni.
Pensate che ogni 30 secondi che terrete aperta la vostra finestra vi verranno accreditate 6 lire, e cliccandoci sopra per collegarsi al sito dello "spot", ulteriori 10 lire.
Lette così sembrano cifre insignificanti, ma facciamo due calcoli:

Ipotizziamo di collegarci un’ora ad Internet; 60 minuti nella fascia a tariffa ridotta (dalle 18:30 alle 8 del mattino, il Sabato dalle 13 alle 8 oppure i giorni festivi in qualsiasi momento della giornata) ci costano 1400 lire (Iva compresa)… e con il nostro banner guadagneremo ben 720 lire, visto che 6 lire ogni 30 secondi per un’ora sono appunto 720 lire.
Non ho contato inoltre le 10 lire aggiuntive per ogni sito che andrete a vedere cliccando sulla finestra del banner. In questo caso la nostra connessione costerà già la metà, ma con lo sconto Telecom che offre le telefonate dirette ad un numero telefonico a scelta (quello del vostro provider) ad un costo dimezzato, avrete appunto il 50% di sconto, che vuol dire passare infinite ore collegati gratuitamente!!!

Ogni volta che il vostro credito arriverà a 50.000 lire, riceverete a casa un assegno bancario con l’importo da incassare. Se non siete voi a pagare la bolletta, la cifra ricevuta per voi sarà un vero e proprio guadagno!

Ora vi spiegherò come attivare questo servizio.

1) Collegatevi al sito http://www.topbanner.net
2) Cliccate su "Area Download", scaricando il programma Tb.exe e scegliendo poi di eseguire l’applicazione, invece di salvarla sul disco.
3) Al termine dell’installazione (dopo qualche minuto), sempre rimanendo connessi ad Internet, eseguite il programma Top Banner cliccando sull’omonima icona collocata sul vostro Desktop ed inserendo i vostri dati per la registrazione che accenderà il vostro conto virtuale.

Con questo penso di avervi detto tutto! Riflettete sui vantaggi di Top Banner!

Marco Cristiani

Commenta