KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Britannia News

4 min read

Britannia News


Ciao a tutti! ^__^

Sarò breve ma conciso e deciso (come mio solito, no?… Sono o no modesto? ^__^ )
Quindi passo subito la parola (per modo di dire) alla Origin con un comunicato su Ultima Online: Third Dawn:


====== Origin Systems – 14 Marzo 2001 ======

Siamo felici di annunciare ufficialmente il rilascio di Ultima Online: Third Dawn, che porterà un’eccitante e nuova dimensione nel mondo di Britannia. Dal 27 marzo (20 Marzo in Giappone) sarete in grado di ottenere la vostra copia di Ultima Online: Third Dawn, e di esplorare le nuove e pericolose terre di Ilshenar sul vostro shard preferito.
Abbiamo previsto un’offerta speciale di aggiornamento per tutti coloro che hanno acquistato una copia di Ultima Online. Per 60 giorni, dal 26 Marzo, chi ha acquistato Ultima Online sarà in grado di ordinare l’aggiornamento a Third Dawn al prezzo finale di 9.95 $ + spese di spedizione. Questa versione di aggiornamento speciale include la versione finale di Third Dawn e le nuove mappe di Britannia, delle Lost Lands e di Ilshenar. Inoltre, fino ad esaurimento scorte, e come bonus speciale, includeremo nella confezione anche una mappa in tessuto di Britannia e delle Lost Lands. Questo CD di aggiornamento non include il codice di registrazione, quindi non potrà essere utilizzato per attivare nuovi accounts o per ottenere il periodo di abbonamento gratuito previsto per i nuovi accounts. I beta tester che non desiderano ricevere questo aggiornamento potranno comunque ordinare la mappa di Ilshenar e le mappe in tessuto per 5.95 $ (spese di spedizione a carico della Origin Systems).
In preparazione al lancio di Third Dawn, chiuderemo ufficialmente il periodo di beta test Lunedì 19 Marzo. Verrà chiuso inoltre il Message Board dei bug. Vi preghiamo quindi di inviare le vostre future segnalazioni direttamente a tcbugs@uo.com.

Vi ringraziamo e apprezziamo tutti gli sforzi compiuti dai nostri beta tester, e speriamo di vedervi numerosi in questa nuova incarnazione di Ultima Online.

Origin Systems




1
Active Support Center


Nessuna novità attualmente, tranne la fugace notizia che presto (metà aprile) Microsoft rilascerà le DirectX 8.0b che promettono di risolvere tutti i bugs della libreria Direct3D.
Questo non può che farci piacere vista l’imminente disponibilità di Ultima Online: Third Dawn che utilizzerà pesantemente questa libreria.


==========================================


Vi ricordo che dall’inizio dell’anno è partito un nuovo servizio: il "Support Center" si è evoluto in "Active Support Center".
Per qualsiasi problema software con Ultima Online, mandatemi un mail ed io cercherò di risolverlo.

I problemi più comuni verranno pubblicati qui con la relativa soluzione (non preoccupatevi, voi che esponete i problemi riceverete la risposta direttamente senza dover attendere l’uscita del successivo numero di Kult).

Inviate i mail all’indirizzo
zeross@libero.it specificando come oggetto "UO Active Support Center".
A presto! ^__^

2
Conclusioni


Beh, il prossimo mese sarà finalmente ricco di novità, quindi preparatevi. ^__^
Sarà mia premura impossessarmi immediatamente di una copia di Ultima Online Third Dawn e di descriverla nei dettagli nel prossimo articolo. Fino ad allora non mi resta che augurarvi buon divertimento con la versione attuale di UO. 🙂

Cercheremo inoltre di scoprire se e quando gli emulatori Sphere e POL saranno in grado di iniziare a utilizzare le caratteristiche di Third Dawn; e andremo alla scoperta di eventuali conferme alle voci che circolano attualmente che danno in preparazione una versione di Ultima Online (sarà UWO: ORIGIN o UO: Third Dawn???) per X-Box, la nuova console da gioco targata Microsoft.
Vedremo…

Alla prossima! ^_-
Stay tuned!


In caso di bisogno vi ricordo che potete cercarmi sul server ZuluHotelItalia come "Tanglor of Minoc", oppure contattarmi all’indirizzo
zeross@libero.it specificando come oggetto "Ultima Online". A risentirci al più presto e buon UO!

3
Update Center


Qui trovate le ultime informazioni sui prodotti "Ultima" rese note da C.T.O.© (che si occupa della distribuzione in Italia dei prodotti Electronic Arts©, e quindi dei prodotti Origin Systems©):


Già disponibile
Ultima Online® Renaissance
Disponibile nei negozi, o come patch (solo per i possessori di UO T2A)
Scaricabile tramite l’Autopatch di Ultima Online.
Disponibile (solo cd senza manuale) allegato al numero di dicembre 2000 di "Giochi per il mio computer"
L’ultima versione del client attualmente disponibile è la
2.0.9a del 17 Marzo 2001


29 Marzo 2001
Ultima Online® Third Dawn
Gioco, scatola e manuale in inglese.
Disponibile come cd di aggiornamento per tutti i possessori di Ultima Online al costo di 9.95 $ + spese di spedizione.


Data da stabilire
Ultima Worlds Online®: ORIGIN (Ex Ultima Online® 2)


Commenta